Darig Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Buongiorno, per poter completare il pokedex in Pokemon Spada avrei bisogno ancora di alcuni pokemon esclusivi della versione Scudo. Ecco ciò di cui ho bisogno: - Drampa; - Solosis (o sue evoluzioni) - Aromatisse; - Lunatone; - Appletun; - Sableye; - Oranguru; - Zamazenta (anche solo per scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione). Ecco invece un'anteprima di cosa posso offrire: - Solrock; - Kommo-o; - Passimian; - Spritzee con Bustina aromi; - Flapple; - Mawile; - Zancian (solo per Zamazenta, anche per solo scambio temporaneo). Post in continuo aggiornamento, commentate se interessati o mandatemi un MP. Il mio codice amico è SW-7230-1054-6933. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao, anche io ho spada ma ho alcuni pokemon che ti mancano, questi sono i miei mancanti: 36 Lotad (e sue evoluzioni) 207 Appletun 212+213 Spritzee+Aromatisse 248 Throh 266 Rhyperior 270 Solosis (e sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 283 Vullaby (e sue evoluzioni) 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta quindi ti potrei dare: - Lunatone; - Sableye; - Oranguru; vedi tu per cosa ti è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 6 minuti fa, Cloud88 ha scritto: Ciao, anche io ho spada ma ho alcuni pokemon che ti mancano, questi sono i miei mancanti: 36 Lotad (e sue evoluzioni) 207 Appletun 212+213 Spritzee+Aromatisse 248 Throh 266 Rhyperior 270 Solosis (e sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 283 Vullaby (e sue evoluzioni) 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta quindi ti potrei dare: - Lunatone; - Sableye; - Oranguru; vedi tu per cosa ti è più comodo Ciao, per quei 3 in cambio posso darti a scelta Mandibuzz, Escavalier, Accelgor, Rhyperior, Ludicolo o Lombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Darig ha scritto: Ciao, per quei 3 in cambio posso darti a scelta Mandibuzz, Escavalier, Accelgor, Rhyperior, Ludicolo o Lombre. Ludicolo, Mandibuzz e Rhyperior direi va bene tra le 19 e le 20? oppure subito prima delle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ringrazio Cloud88 per lo scambio e riporto la lista dei pokemon mancanti aggiornata. - Drampa; - Solosis (o sue evoluzioni) - Aromatisse; - Appletun; - Zamazenta (anche solo per scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione). Post in continuo aggiornamento, commentate se interessati o mandatemi un MP. Il mio codice amico è SW-7230-1054-6933. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 grazie a te! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pennywise Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 ore fa, Darig ha scritto: Ringrazio Cloud88 per lo scambio e riporto la lista dei pokemon mancanti aggiornata. - Drampa; - Solosis (o sue evoluzioni) - Aromatisse; - Appletun; - Zamazenta (anche solo per scambio temporaneo, ossia con immediata restituzione). Post in continuo aggiornamento, commentate se interessati o mandatemi un MP. Il mio codice amico è SW-7230-1054-6933. Grazie. Ciao, ho appletin e solosis. mi servirebbe passimian con abilità nascosta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 6 ore fa, Pennywise ha scritto: Ciao, ho appletin e solosis. mi servirebbe passimian con abilità nascosta però Ringrazio Pennywise e aggiorno la lista di quel che manca ancora al pokedex: - Drampa; - Aromatisse; - Zamazenta (solo registrazione pokedex, lo rendo subito). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Grazie all'utente Creed, aggiorno la discussione riportando che mi manca solo Zamazenta: mi sta bene solo registrarlo nel pokedex. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Fatto tutto, potete chiudere il post. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Darig @Cloud88 @Creed @Pennywise Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao di tutti i Pokémon che avete offerto/scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 facile, tutti livello 1, tutti iv casuali e tutti ao Cloud (il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.