Wigglyspider Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Avrei bisogno solo della descrizione nel Pokédex, purtroppo non sono riuscito nemmeno a trovarlo, quindi se qualcuno me lo potesse prestare per qualche secondo gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 8 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Avrei bisogno solo della descrizione nel Pokédex, purtroppo non sono riuscito nemmeno a trovarlo, quindi se qualcuno me lo potesse prestare per qualche secondo gliene sarei grato Posso dartene uno io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Io gioco dalle 17 in poi, ci sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, Wigglyspider ha scritto: Io gioco dalle 17 in poi, ci sei tu? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Il codice é 0896 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Come ti chiami in game? Io Tommy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Il codice é 0896 Come ti chiami in game? Io Tommy Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.