krastykrab1 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 16 minuti fa, krastykrab1 ha scritto: Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA tropo bella quella canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 16 ore fa, krastykrab1 ha scritto: Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA Penso che se ci fosse su Spotify, me la ascolterei in loop all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.