krastykrab1 Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 16 minuti fa, krastykrab1 ha scritto: Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA tropo bella quella canzone
Jek1996ITA Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 16 ore fa, krastykrab1 ha scritto: Ho riaperto la Wii dopo anni e stranamente l'unico gioco che riusciva a leggere era Wii Sports, quindi ho detto: Vabe una partitina a Bowling me la faccio... niente sono passato 2/3 ore ad ascoltare... PARAPARAPARAAAAAAAAAAAAA Penso che se ci fosse su Spotify, me la ascolterei in loop all'infinito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.