Roxas98 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con la rom,praticamente la avvio sul nosgba con il codice del fix solo che quando faccio nuovo gioco mi appare un messaggio: Si è verificato un errore durante il salvataggio ecc. Aiuto,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi pare che per correggerlo serve un altro codice, ma non so quale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Uhm, prova a usare il Desmume, mi pare che lì non si verifichi il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ho provato sul Desmume ma siccome gioco su un netbook l'emulatore del ds non funziona tanto bene il Desmume è lento l'unico che funziona bene è il No$Gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.