Triir Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao, come da titolo sto cercando shiny vari,(specialmente un rotom sarebbe meglio se con le IV a 31 ma tutto va bene) o master ball. In cambio posso offrire i seguenti Pokémon shiny: -Sliggoo, lv38,fem, deciso, idratazione, 31 Iv in def, spatk,spdef,spd, Repeat ball, Italia, 3 lv dyna, Ricky -Drakloak, lv48, fem, deciso, Intrapasso, 31 Iv in def, spatk,spd, Repeat ball, Italia, 4 lv dyna, Ricky -Magikarp, lv60, fem, vivace, paura, 31 Iv in tutto tranne def, Repeat ball, Italia, 10 lv dyna, Triir Oppure la partecipazione ai seguenti raid shiny: -Bisharp, Steelix, Klinklang HA -Durant, Bronzong ability 1 -Klang, Onix ability 2 -G-max Duraludon HA(hostato in questo momento) Accetto anche partecipazioni ad altri raid Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 4 ore fa, Triir ha scritto: Up! ciao, io posso offrire scambi di partecipazione ai raid shiny, attualmente ho pronto quello con grimm,morgrem,togekiss,gardevoir,mawile,mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao, del tuo den sarei interessato sia a togekiss che a Grimmsnarl. A cosa pensavi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, Triir ha scritto: Ciao, del tuo den sarei interessato sia a togekiss che a Grimmsnarl. A cosa pensavi in cambio? qualsiasi cosa, anche se preferirei duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @Triir hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 3/1/2020 at 17:42, Triir ha scritto: Ciao, come da titolo sto cercando shiny vari,(specialmente un rotom sarebbe meglio se con le IV a 31 ma tutto va bene) o master ball. In cambio posso offrire i seguenti Pokémon shiny: -Sliggoo, lv38,fem, deciso, idratazione, 31 Iv in def, spatk,spdef,spd, Repeat ball, Italia, 3 lv dyna, Ricky -Drakloak, lv48, fem, deciso, Intrapasso, 31 Iv in def, spatk,spd, Repeat ball, Italia, 4 lv dyna, Ricky -Magikarp, lv60, fem, vivace, paura, 31 Iv in tutto tranne def, Repeat ball, Italia, 10 lv dyna, Triir Oppure la partecipazione ai seguenti raid shiny: -Bisharp, Steelix, Klinklang HA -Durant, Bronzong ability 1 -Klang, Onix ability 2 -G-max Duraludon HA(In futuro) Accetto anche partecipazioni ad altri raid Grazie mille in anticipo Ciao! Accetti PP per la partecipazione ai raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @Saynt Per duraludon dovresti aspettare qualche giorno, per ora sto farmando gli altri Pokémon del raid. Nel caso ti posso fare sapere @Joz8la Ciao, preferirei shiny perché i PP non li uso troppo spesso, ma se vuoi possiamo accordarci per fare qualche raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 minuto fa, Triir ha scritto: @Saynt Per duraludon dovresti aspettare qualche giorno, per ora sto farmando gli altri Pokémon del raid. Nel caso ti posso fare sapere @Joz8la Ciao, preferirei shiny perché i PP non li uso troppo spesso, ma se vuoi possiamo accordarci per fare qualche raid Shiny purtroppo non ne ho, ne nei raid ne nei box, quindi dimmi tu cosa andrebbe bene (mi piacerebbe avere bisharp cromatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Va bene, quando avrò il raid pronto ti dirò (devo resettare per ottenere bisharp, ci potrei mettere un po'). Intanto se vuoi puoi mandarmi un dm e farmi un'offerta per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triir Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 @Superyle99 Si può chiedere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 9 minuti fa, Triir ha scritto: @Superyle99 Si può chiedere, grazie! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.