Vai al commento

[Offro] shiny e partecipazione a raid shiny [Cerco] shiny e master ball

Triir

Post raccomandati

Ciao, come da titolo sto cercando shiny vari,(specialmente un rotom  sarebbe meglio se con le IV a 31 ma tutto va bene) o master ball. In cambio posso offrire i seguenti Pokémon shiny:

-Sliggoo, lv38,fem, deciso, idratazione, 31 Iv in def, spatk,spdef,spd, Repeat ball, Italia, 3 lv dyna, Ricky

-Drakloak, lv48, fem, deciso, Intrapasso, 31 Iv in def, spatk,spd, Repeat ball, Italia, 4 lv dyna, Ricky

-Magikarp, lv60,  fem, vivace, paura, 31 Iv in tutto tranne def, Repeat ball, Italia, 10 lv dyna, Triir

Oppure la partecipazione ai seguenti raid shiny:

-Bisharp, Steelix, Klinklang HA

-Durant, Bronzong ability 1

-Klang, Onix ability 2

-G-max Duraludon HA(hostato in questo momento)

Accetto anche partecipazioni ad altri raid

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 17:42, Triir ha scritto:

Ciao, come da titolo sto cercando shiny vari,(specialmente un rotom  sarebbe meglio se con le IV a 31 ma tutto va bene) o master ball. In cambio posso offrire i seguenti Pokémon shiny:

-Sliggoo, lv38,fem, deciso, idratazione, 31 Iv in def, spatk,spdef,spd, Repeat ball, Italia, 3 lv dyna, Ricky

-Drakloak, lv48, fem, deciso, Intrapasso, 31 Iv in def, spatk,spd, Repeat ball, Italia, 4 lv dyna, Ricky

-Magikarp, lv60,  fem, vivace, paura, 31 Iv in tutto tranne def, Repeat ball, Italia, 10 lv dyna, Triir

Oppure la partecipazione ai seguenti raid shiny:

-Bisharp, Steelix, Klinklang HA

-Durant, Bronzong ability 1

-Klang, Onix ability 2

-G-max Duraludon HA(In futuro)

Accetto anche partecipazioni ad altri raid

Grazie mille in anticipo

Ciao! Accetti PP per la partecipazione ai raid?

Link al commento

@Saynt Per duraludon dovresti aspettare qualche giorno, per ora sto farmando gli altri Pokémon del raid. Nel caso ti posso fare sapere

@Joz8la Ciao, preferirei shiny perché i PP non li uso troppo spesso, ma se vuoi possiamo accordarci per fare qualche raid

Link al commento

1 minuto fa, Triir ha scritto:

@Saynt Per duraludon dovresti aspettare qualche giorno, per ora sto farmando gli altri Pokémon del raid. Nel caso ti posso fare sapere

@Joz8la Ciao, preferirei shiny perché i PP non li uso troppo spesso, ma se vuoi possiamo accordarci per fare qualche raid

Shiny purtroppo non ne ho, ne nei raid ne nei box, quindi dimmi tu cosa andrebbe bene (mi piacerebbe avere bisharp cromatico)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...