darkpatata Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 cerco: snorlax gmax 0iv speed (Ha) pikachu gmax butterfree gmax insettocchi timid butterfree gmax lentifumè timid o modest masterball mente cambia natura capsule cambia abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ho a disposizione un Butterfree Gmax con Insettocchi, modest 5ivs a 31 e att sufficente, in bissball AO Zero fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 31 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Ho a disposizione un Butterfree Gmax con Insettocchi, modest 5ivs a 31 e att sufficente, in bissball AO Zero fammi sapere se sei interessato purtroppo è l'unica combinazione di butterfree che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Quindi non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Adesso, ZeroZero ha scritto: Quindi non ti interessa? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 D'accordo! Buona serata Appena catturato un Butterfree gmax lentifume in premierball ma è docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.