Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Rillaboom Sobble (linea evolutiva) Appletun Aromatisse Cursola Solosis Zamazenta
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 ciao, anche io ho spada ma ho diversi pokemon che ti mancano (tutti IV casuali, livello 1 e AO Cloud) Grookey (linea evolutiva) Sobble ( linea evolutiva) Lotad (linea evolutiva) Corsola(linea evolutiva) Vullaby(linea evolutiva) Sableye Mimikyu Ponyta (linea evolutiva) Oranguru Lunatone questi invece sono i miei mancanti che forse hai: 248 Throh 270 Solosis (o sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor (per doppio scambio evolutivo se ti va) sono online per almeno un'altra ora, fammi sapere
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 13 ore fa, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Grookey (linea evolutiva) Sobble ( linea evolutiva) Lotad (linea evolutiva) Sylveon Appletun Spritzee (linea evolutiva) Sirfetch d Corsola(linea evolutiva) Karrablast (linea evolutiva) Vullaby(linea evolutiva) Sableye Mimikyu Ponyta (linea evolutiva) Oranguru Drampa Lunatone Eiscue Zamazenta ci sono ancora per un'altra mezzora circa
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Cloud88 ha scritto: ci sono ancora per un'altra mezzora circa Un ragazzo mi ha aiutato, ora mi mancano solo più: le due evoluzioni finali di sobble Rillaboom persian Sylveon aromastisse cursola Clefairy Togetic Appletun Sirfech'd Salandit Clefairy Cofagrigus Togetic Solosis Zamazenta
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Gillu ha scritto: Un ragazzo mi ha aiutato, ora mi mancano solo più: le due evoluzioni finali si sobble e Rillaboom persian Sylveon aromastisse cursola Clefairy Togetic Appletun Sirfech'd Salandit Clefairy Cofagrigus Togetic Solosis Zamazenta facciamo Salandit per Throh ?
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, Cloud88 ha scritto: facciamo Salandit per Throh ? VA bene, comunque sia a me basta anche solo registrarli. Non voglio tenerli, quindi se hai gli altri mi semplifichi la vita
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 purtroppo oggi sono un po' di corsa, se avrai ancora bisogno scriverò di nuovo qui tra qualche giorno tra poco creo lo scambio con password 1623, ok?
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 6 minuti fa, Cloud88 ha scritto: purtroppo oggi sono un po' di corsa, se avrai ancora bisogno scriverò di nuovo qui tra qualche giorno tra poco creo lo scambio con password 1623, ok? va benissimo
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gillu ha scritto: va benissimo scambio completato grazie mille!
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Cloud88 ha scritto: scambio completato grazie mille!
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 ah una cosa, Persian lo evolvi facilmente dal Meowth che scambi a Turffield
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 4 ore fa, Cloud88 ha scritto: ah una cosa, Persian lo evolvi facilmente dal Meowth che scambi a Turffield Scusa, ti ho letto tardi, l'ho trovato!
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 02:53, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Rillaboom Sobble (linea evolutiva) Appletun Aromatisse Cursola Solosis Zamazenta Posso darti tutti (Livello 1 con Ao Mary) nati da uova tranne Rillaboom (Livello 43 - Ao Mary) Inteleon (Livello 55 - Ao Mary) Drizille (Livello 33 Ao Mary) che ho fatto livellare con le caramelle
Alexina Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.