Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Rillaboom Sobble (linea evolutiva) Appletun Aromatisse Cursola Solosis Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ciao, anche io ho spada ma ho diversi pokemon che ti mancano (tutti IV casuali, livello 1 e AO Cloud) Grookey (linea evolutiva) Sobble ( linea evolutiva) Lotad (linea evolutiva) Corsola(linea evolutiva) Vullaby(linea evolutiva) Sableye Mimikyu Ponyta (linea evolutiva) Oranguru Lunatone questi invece sono i miei mancanti che forse hai: 248 Throh 270 Solosis (o sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor (per doppio scambio evolutivo se ti va) sono online per almeno un'altra ora, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 13 ore fa, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Grookey (linea evolutiva) Sobble ( linea evolutiva) Lotad (linea evolutiva) Sylveon Appletun Spritzee (linea evolutiva) Sirfetch d Corsola(linea evolutiva) Karrablast (linea evolutiva) Vullaby(linea evolutiva) Sableye Mimikyu Ponyta (linea evolutiva) Oranguru Drampa Lunatone Eiscue Zamazenta ci sono ancora per un'altra mezzora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Cloud88 ha scritto: ci sono ancora per un'altra mezzora circa Un ragazzo mi ha aiutato, ora mi mancano solo più: le due evoluzioni finali di sobble Rillaboom persian Sylveon aromastisse cursola Clefairy Togetic Appletun Sirfech'd Salandit Clefairy Cofagrigus Togetic Solosis Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Gillu ha scritto: Un ragazzo mi ha aiutato, ora mi mancano solo più: le due evoluzioni finali si sobble e Rillaboom persian Sylveon aromastisse cursola Clefairy Togetic Appletun Sirfech'd Salandit Clefairy Cofagrigus Togetic Solosis Zamazenta facciamo Salandit per Throh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, Cloud88 ha scritto: facciamo Salandit per Throh ? VA bene, comunque sia a me basta anche solo registrarli. Non voglio tenerli, quindi se hai gli altri mi semplifichi la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 purtroppo oggi sono un po' di corsa, se avrai ancora bisogno scriverò di nuovo qui tra qualche giorno tra poco creo lo scambio con password 1623, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 6 minuti fa, Cloud88 ha scritto: purtroppo oggi sono un po' di corsa, se avrai ancora bisogno scriverò di nuovo qui tra qualche giorno tra poco creo lo scambio con password 1623, ok? va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gillu ha scritto: va benissimo scambio completato grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Cloud88 ha scritto: scambio completato grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ah una cosa, Persian lo evolvi facilmente dal Meowth che scambi a Turffield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 ore fa, Cloud88 ha scritto: ah una cosa, Persian lo evolvi facilmente dal Meowth che scambi a Turffield Scusa, ti ho letto tardi, l'ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 02:53, Gillu ha scritto: Ciao a tutti, dovrei completare il Pokédex, possiedo spada quindi si tratta più che altro di esclusive di Pokémon scudo. Sottolineo che comunque mi basta registrarli Mi mancano i seguenti: Rillaboom Sobble (linea evolutiva) Appletun Aromatisse Cursola Solosis Zamazenta Posso darti tutti (Livello 1 con Ao Mary) nati da uova tranne Rillaboom (Livello 43 - Ao Mary) Inteleon (Livello 55 - Ao Mary) Drizille (Livello 33 Ao Mary) che ho fatto livellare con le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.