TheNic153 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 cerco pokemon esclusivi spada per completare pokedex, in particolare: Farfetch'd Seedot Mawile Solrock Darumaka di Galar Gothita Rufflet Swirlix Passimian Turtonator Jangmo-o Sirfetch'd Stonjourner Indeedee (maschio) Zacian Sono online dalle 13.30 fino alle 15 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao posso darteli tutti io se ti interessa. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheNic153 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, Visky ha scritto: Ciao posso darteli tutti io se ti interessa. fammi sapere se ci sei alle 13.30 va bene, a te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 In pratica quasi tutti gli esclusivi di scudo più zamazenta che poi restituisco e se hai anche lapras e gengar gigamax da scambiare con machamp e coalossal. fammi sapere in messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, TheNic153 ha scritto: cerco pokemon esclusivi spada per completare pokedex, in particolare: Farfetch'd Seedot Mawile Solrock Darumaka di Galar Gothita Rufflet Swirlix Passimian Turtonator Jangmo-o Sirfetch'd Stonjourner Indeedee (maschio) Zacian Sono online dalle 13.30 fino alle 15 oggi Quando vuoi, dovrei averli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, TheNic153 ha scritto: cerco pokemon esclusivi spada per completare pokedex, in particolare: Farfetch'd Seedot Mawile Solrock Darumaka di Galar Gothita Rufflet Swirlix Passimian Turtonator Jangmo-o Sirfetch'd Stonjourner Indeedee (maschio) Zacian Sono online dalle 13.30 fino alle 15 oggi Ciao, posso farti registrare Zacian per farmi registrare Zamazenta (ossia ci restituiamo i Pokemon) se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Visky @Gillu Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheNic153 Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.