Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Cerco alcuni pokemon di scudo mancanti per il pokedex, tra questi : -lunatone -appletune Ovviamente in cambio offro pokemon esclusivi di spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 minuti fa, Creed ha scritto: Cerco alcuni pokemon di scudo mancanti per il pokedex, tra questi : -lunatone -appletune -throh -sableye -accelgor Ovviamente in cambio offro pokemon esclusivi di spada. Ciao, Ho Sableye, Accelgor e Lunatone. Cercavo un Aromatisse/Spritzee con bustina aromi e, se lo hai, Drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 40 minuti fa, Darig ha scritto: Ciao, Ho Sableye, Accelgor e Lunatone. Cercavo un Aromatisse/Spritzee con bustina aromi e, se lo hai, Drampa. Certo ho sia aromatisse che drampa,dimmi se ti serve un altro pokemon così arriviamo a 3 pokemon per altri 3, adesso sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Se hai Zamazenta da scambiare temporaneamente, ti faccio registrare anche il terzo pokemon. Io sono pronto anche ora, codice amico SW-7230-1054-6933. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Creed ha scritto: Cerco alcuni pokemon di scudo mancanti per il pokedex, tra questi : -lunatone -appletune Ovviamente in cambio offro pokemon esclusivi di spada. Ho aggiornato il post con quelli rimanenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ciao, ho lunatone con iv casuali (ho spada anche io), avresti un Aromatisse? edit: questa è la mia lista mancanti nel caso non avessi aromatisse: 207 Appletun 212+213 Spritzee+Aromatisse 248 Throh 270 Solosis (e sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 19 minuti fa, Cloud88 ha scritto: ciao, ho lunatone con iv casuali (ho spada anche io), avresti un Aromatisse? edit: questa è la mia lista mancanti nel caso non avessi aromatisse: 207 Appletun 212+213 Spritzee+Aromatisse 248 Throh 270 Solosis (e sue evoluzioni) 274 Escavalier 276 Accelgor 346 Drampa 370 Eiscue 399 Zamazenta Non ho aromatisse attualmente, però il resto tranne appletune e zamazenta ce li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 12 minuti fa, Creed ha scritto: Non ho aromatisse attualmente, però il resto tranne appletune e zamazenta ce li ho. ok vada per 270 Solosis (o sue evoluzioni) io ci sono anche subito se vuoi Lunatone livello 1 ao Cloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 37 minuti fa, Cloud88 ha scritto: ok vada per 270 Solosis (o sue evoluzioni) io ci sono anche subito se vuoi Lunatone livello 1 ao Cloud Riesco solo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud88 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 purtroppo stasera non sono a casa, se ti servirà ancora magari ci sentiamo nei prossimi giorni buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Creed @Darig Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 11:29, Creed ha scritto: Cerco alcuni pokemon di scudo mancanti per il pokedex, tra questi : -lunatone -appletune Ovviamente in cambio offro pokemon esclusivi di spada. Si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Creed In teoria dovresti postare i dati che ti ho richiesto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Creed In teoria dovresti postare i dati che ti ho richiesto ^^" OK, ho i dati dei due che @Darigmi ha scambiato, per quelli che ho dato in cambio bisogna aspettare una sua risposta Sableye livello 1 - Ao Cloud Accelgor livello 58 - Ao Darig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.