Fabry Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Salve, sono un giocatore di Pokémon spada e mi mancano circa 6 pokemon per completare il pokedex, ci sarebbe qualcuno tanto gentile da darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Fabry ha scritto: Salve, sono un giocatore di Pokémon spada e mi mancano circa 6 pokemon per completare il pokedex, ci sarebbe qualcuno tanto gentile da darmi una mano? Se vuoi ci sono io (Ho pokemon Scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Perfetto, ti lascio il mio codice amico SW-7100-2840-0836 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fabry ha scritto: Perfetto, ti lascio il mio codice amico SW-7100-2840-0836 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vuoi scambiare Abbiamo già fatto lo scambio ,ma lo terrò a mente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.