GraphicDesigner Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Buonasera, cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo per completare il Pokedex; - Sableye - Drampa - Statistiche,livello ecc. non sono importanti. Offro i seguenti Pokemon esclusivi di Spada; - Seedot - Nuzleaf - Swirlix - Rufflet - Braviary - Scraggy - Scrafty - Darmanitan - Jangmoo - Hakamoo - Kommoo - Passimian - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Darumaka - Stonjourner - Farfetchd - Deino - Ho anche i 3 starter, Mimikyu ed Espeon se possono servire. Sono tutti catturati nell'erba alta o nati da uova quindi con statistiche casuali. Codice Amico: SW-6560-8091-3147 Nickname: Felino96 Nome allenatore: Jacopo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerean Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, GraphicDesigner ha scritto: Buonasera, cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo per completare il Pokedex; - Appletun - Aromatisse - Croagunk - Sableye - Oranguru - Drampa - Arctovish - Statistiche,livello ecc. non sono importanti. Offro i seguenti Pokemon esclusivi di Spada; - Seedot - Nuzleaf - Swirlix - Rufflet - Braviary - Scraggy - Scrafty - Darmanitan - Jangmoo - Hakamoo - Kommoo - Farfetchd - Mawile - Passimian - Deino - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Flappe - Arctozolt - Sono tutti catturati nell'erba alta o nati da uova quindi con statistiche casuali. Codice Amico: SW-6560-8091-3147 Nickname: Felino96 Nome allenatore: Jacopo Grazie mille! ps. Se mi fate anche soltanto registrare Zamazenta mi fate un grande favore! Ciao Jacopo, io posso offrirti tutto ciò che cerchi a meno di Drampa e Sableye che sono un po' fastidiosi da trovare. In cambio starei cercando un esclusivo di spada (Solrock), ma se non lo hai è uguale. Senza Solrock vanno benissimo: Farfetchd - Mawile - Deino - Flapple - Arctozolt Codice Amico: SW-6770-9724-5796 Nickname: Kerean Nome Allenatore: Kerean Di seguito ti elenco per le regole del forum i livelli (l'AO sono sempre io) - Spritzee (Con busta aromi equipaggiata) 26 - Arctovish 10 - Croagunk 60 - Appletun 38 - Oranguru 22 Inoltre sono disponibile a uno scambio e riscambio tra Zacian e Zamazenta per registrazione sul pokedex visto che ne ho bisogno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 18 minuti fa, Kerean ha scritto: Ciao Jacopo, io posso offrirti tutto ciò che cerchi a meno di Drampa e Sableye che sono un po' fastidiosi da trovare. In cambio starei cercando un esclusivo di spada (Solrock), ma se non lo hai è uguale. Senza Solrock vanno benissimo: Farfetchd - Mawile - Deino - Flapple - Arctozolt Codice Amico: SW-6770-9724-5796 Nickname: Kerean Nome Allenatore: Kerean Di seguito ti elenco per le regole del forum i livelli (l'AO sono sempre io) - Spritzee (Con busta aromi equipaggiata) 26 - Arctovish 10 - Croagunk 60 - Appletun 38 - Oranguru 22 Inoltre sono disponibile a uno scambio e riscambio tra Zacian e Zamazenta per registrazione sul pokedex visto che ne ho bisogno anch'io Solrock attualmente non ce l'ho, mentre per gli altri sono disponibile anche ora per lo scambio ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerean Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, GraphicDesigner ha scritto: Solrock attualmente non ce l'ho, mentre per gli altri sono disponibile anche ora per lo scambio Va bene, allora accendo la switch e facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, Kerean ha scritto: Va bene, allora accendo la switch e facciamo Allora come password metti 8230 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Posso darti io Drampa e Sableye tutti e due di livello 1 con Ao Mary in cambio di un Deeino Livello 1 - Ao Jacopo Seedot - Livello 13 - Ao Jacopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 ore fa, PandaRosso ha scritto: Posso darti io Drampa e Sableye tutti e due di livello 1 con Ao Mary in cambio di un Deeino e Seedot Va bene! Passami il tuo codice amico e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 minuti fa, GraphicDesigner ha scritto: Va bene! Passami il tuo codice amico e ti aggiungo Lo trovi sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 7 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Lo trovi sotto il mio avatar Aggiunto, se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 ok dimmi una password che entro nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 8 minuti fa, PandaRosso ha scritto: ok dimmi una password che entro nel gioco Metti 2951 Ho anche 3 pokemon che si evolvono tramite scambio mi faresti il favore di prenderli e passarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, GraphicDesigner ha scritto: Metti 2951 Ho anche 2 pokemon che si evolvono tramite scambio mi faresti il favore di prenderli e passarmeli? Si aspetta che rimetto la password di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 5 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Si aspetta che rimetto la password di prima Nooo mancava phatump ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, GraphicDesigner ha scritto: Nooo mancava phatump ahaha oddio scusa avevi detto due rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, PandaRosso ha scritto: oddio scusa avevi detto due rifacciamo Grazie mille! Ho finito il pokedex grazie a te! Vado subito a lasciarti un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, GraphicDesigner ha scritto: Grazie mille! Ho finito il pokedex grazie a te! Vado subito a lasciarti un feedback Prego divertiti adesso a cercare gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.