Guest Jack23Zapdo Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Cerco hacks roms di pokemon da diamante e perla in su, in italiano e che (possibilmente) abbiano pokemon anche di generazione successiva.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io non ne conosco, ma ti consiglio Sacred Gold e Storm Silver, Hack inglesi di HG e SS con moltissime novità ! P.S.:Come fai a mettere i messaggi colorati? Io non ci riesco! Riusciresti a scrivermi i codici, grazie? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack23Zapdo Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io non ne conosco, ma ti consiglio Sacred Gold e Storm Silver, Hack inglesi di HG e SS con moltissime novità ! P.S.:Come fai a mettere i messaggi colorati? Io non ci riesco! Riusciresti a scrivermi i codici, grazie? "grazie per i messaggi basta che selezioni le parole che vuoi colorare e poi selezioni il colore che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WarheartCatta Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 I più famosi hack per la 4a generazione sono le versioni Dark Violet, Reliquia Argentata, Neoblind e Vortexx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.