Wigglyspider Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Sto cercando Lotad, Lombre o Ludicolo per completare il Pokédex, al momento non ho nessun Pokémon esclusivo di spada perché sono solo alla quarta palestra, quindi se qualcuno me lo dà anche in cambio di un magikarp o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Posso darti un Lotad Livello 1 con Ao Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ok, grazie 2 ore fa, PandaRosso ha scritto: Posso darti un Lotad Livello 1 con Ao Mary Ci sei fra le 15 e le 15:50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 55 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Ok, grazie Ci sei fra le 15 e le 15:50? Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Il codice è 0896 7 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Eccomi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Il codice è 0896 Grazie Scambio completato ho ricevuto un Magikarp Livello 4 Ao Tommy Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.