Manuel22 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao ragazzi cerco un gothika o evoluzioni con pedinoombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel22 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 ore fa, Manuel22 ha scritto: Ciao ragazzi cerco un gothika o evoluzioni con pedinoombra Ciao io lo ho, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel22 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 ore fa, Bishop ha scritto: Ciao io lo ho, cosa offri in cambio? Ehi ciao,allora se vuoio ho rokidee con blindospecchio indeedee con psicogenesi o dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Manuel22 @Bishop Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 13 ore fa, Manuel22 ha scritto: Ehi ciao,allora se vuoio ho rokidee con blindospecchio indeedee con psicogenesi o dimmi tu Rookidee va bene! Comunque il gothita è liv 1 e Ao Bishop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.