Matt98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi una cosa, siccome ho un gyarados shiny col pokerus qualcuno e disposto a scambiarlo per un mew anche normale perché lo vorrei tanto c'è qualcuno interessato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 10 minuti fa, Matt98 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi una cosa, siccome ho un gyarados shiny col pokerus qualcuno e disposto a scambiarlo per un mew anche normale perché lo vorrei tanto c'è qualcuno interessato?? Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Livello Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt98 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Livello Dynamax e Ao. Grazie Ah ok non lo sapevo mando una foto direttamente Non me le mandate allora lo dico direttamente Gyarados col pokerus LV:61 Ao:ImGay Sesso:Maschio Natura:Cauta LV dynamax: MASSIMO Pokeball:ultra ball Abilita: morso, visotruce, flagello, rimbalzo...si le mosse fanno schifo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.