Gabrielex Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Per completare pokedex lets go Pikachu mi servono vulpix e vulpix di alola, koffing, scyther, pinsir, e mi servirebbe anche hitmonlee. qualcuno interessato a scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 10:38, Gabrielex ha scritto: Per completare pokedex lets go Pikachu mi servono vulpix e vulpix di alola, koffing, scyther, pinsir, e mi servirebbe anche hitmonlee. qualcuno interessato a scambiare ? Ciao, se ti vanno bene con nature e iv random posso darti (tutti catturati da me con AO BlueWolf e ID 337134) vulpix, vulpix alola e koffing. Mi servirebbero sandshrew, sandshrew alola, grimer e grimer alola (tre tra questi a tua scelta andranno più che bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 On 7/1/2020 at 20:39, BlueWolf ha scritto: Ciao, se ti vanno bene con nature e iv random posso darti (tutti catturati da me con AO BlueWolf e ID 337134) vulpix, vulpix alola e koffing. Mi servirebbero sandshrew, sandshrew alola, grimer e grimer alola (tre tra questi a tua scelta andranno più che bene) Ok io posso darti grimer, grimer alola e sandshrew. Se mi dai anche scyther ti posso scambiare anche sandshrew alola. fammi sapere se ok e se domani possiamo fare scambi. 2 minuti fa, Gabrielex ha scritto: Ok io posso darti grimer, grimer alola e sandshrew. Se mi dai anche scyther ti posso scambiare anche sandshrew alola. fammi sapere se ok e se domani possiamo fare scambi. Oppure andrebbe bene anche pinsir al posto di scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @Gabrielex scyther non ce l'ho, è esclusiva let's go pikachu, per gli altri ok va bene, scrivimi un MP per organizzare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanoe Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ragazzi salve,potrei partecipare anch’io? Cerco esclusivi LET’S go pikachu... posso offrire qualunque pokemon in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 14/1/2020 at 18:05, Ivanoe ha scritto: Ragazzi salve,potrei partecipare anch’io? Cerco esclusivi LET’S go pikachu... posso offrire qualunque pokemon in cambio. Ciao, io ti posso dare grimer, grimer alola, sandshrew, sandsshrew alola per vulpix, vulpix alola, koffing e pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 10:38, Gabrielex ha scritto: Per completare pokedex lets go Pikachu mi servono vulpix e vulpix di alola, koffing, scyther, pinsir, e mi servirebbe anche hitmonlee. qualcuno interessato a scambiare ? Ciao , io ho necessità di completare Pokédex evee, possiamo aiutarci a vicenda ☺️? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 38 minuti fa, Supernovax91 ha scritto: Ciao , io ho necessità di completare Pokédex evee, possiamo aiutarci a vicenda ☺️? fammi sapere Certo ! Hai quelli che mi mancano ? Se vuoi possiamo farlo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 ore fa, Gabrielex ha scritto: Certo ! Hai quelli che mi mancano ? Se vuoi possiamo farlo oggi Ho vulpix, koffing , pinsir ... per me oggi è ok , mi serve growlithe oddish, sandsshrew , in genere quelli esclusivi Pikachu . per me oggi ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 3 ore fa, Supernovax91 ha scritto: Ho vulpix, koffing , pinsir ... per me oggi è ok , mi serve growlithe oddish, sandsshrew , in genere quelli esclusivi Pikachu . per me oggi ok ! Hai anche vulpix alola ? Posso scambiartelo con sandshrew alola. Ti va bene adesso o tra poco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, Gabrielex ha scritto: Hai anche vulpix alola ? Posso scambiartelo con sandshrew alola. Ti va bene adesso o tra poco ? Ti scrivo io appena rientro a casa comunque si però mi devi dare il tempo di prenderlo Sono a casa , il tempo di preparare il tutto . Tu ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 ore fa, Supernovax91 ha scritto: Ti scrivo io appena rientro a casa comunque si però mi devi dare il tempo di prenderlo Sono a casa , il tempo di preparare il tutto . Tu ci sei ? ok, io quelli che ti interessano li ho, possiamo fare domani verso le 19.15 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 14 minuti fa, Gabrielex ha scritto: ok, io quelli che ti interessano li ho, possiamo fare domani verso le 19.15 ? Va bene , facciamo per domani sera , per orario ti mando mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 22 ore fa, Supernovax91 ha scritto: Va bene , facciamo per domani sera , per orario ti mando mess Ok... io ci sono fammi sapere 19 minuti fa, Gabrielex ha scritto: Ok... io ci sono fammi sapere Codice charmander bulbasaur e rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 ore fa, Gabrielex ha scritto: Ok... io ci sono fammi sapere Codice charmander bulbasaur e rattata Scusami sono tornato ora ci sei ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielex Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Non hai vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.