_Davide_ Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao, come da titolo cerco qualcuno che possa darmi il codice rilasciato da gamestop come bonus preorder per ottenere la tuta arancione OFFRO -PP -Tutti i pokemon con HA che possano servirvi -Oppure proponete voi qualcosa e valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 U 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ce l'ho io Uh ottimo! cosa cercavi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Scambio avvenuto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 si, chiudi pure, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.