Lukkete00 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Help guys, Ho Pokémon Spada e ho bisogno urgentemente di: -Eiscue; -Mew (altrimenti devo andare a comprare la Pokéball Go); -Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @Lukkete00 Mew non è necessario per completare il Pokédex di Galar :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukkete00 Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Lukkete00 Mew non è necessario per completare il Pokédex di Galar :o Magnifico, allora mi mancano solamente quei due Sto cercando di farmi Eevee shiny ma sono molto sfortunato e dopo 618 uova ancora nemmeno uno shiny, quindi giù di cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 ciao posso darti eiscue e drampa facendo due uova in cambio vorrei Stonjourner se lo hai, più dovrei fare 2 scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @DevilBaro Che Ao avranno i Pokémon che stai offrendo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ao devilbaro ma io non ho più bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.