lrnz_t Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloNumber1 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 17 ore fa, Iamlollo91 ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure. Posso aiutarti, ma avrei bisogno di un Tortunator, tu lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao, si ce l'ho, appena puoi mandami tramite messaggio privato il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @AngeloNumber1 @Iamlollo91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AngeloNumber1 @Iamlollo91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Ciao, ancora non abbiamo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.