lrnz_t Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure.
AngeloNumber1 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 17 ore fa, Iamlollo91 ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo per il completamento del mio Pokédex: 1) Larvitar 2) Sableye 3) Basculin (strisce blu) Se state cercando dei Pokémon esclusivi di Spada chiedete pure. Posso aiutarti, ma avrei bisogno di un Tortunator, tu lo hai?
lrnz_t Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao, si ce l'ho, appena puoi mandami tramite messaggio privato il tuo codice amico
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 @AngeloNumber1 @Iamlollo91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati
lrnz_t Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AngeloNumber1 @Iamlollo91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Ciao, ancora non abbiamo scambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.