Fire97 Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Escavalier (ho Karrablast) Mawile Drampa Stonjourner Sirfecht'd Grazie
Eggplant Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 38 minuti fa, Fire97 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Gourgeist (possiedo già Punkaboo) Flappin Swirlix e Slurpuff Aromatisse ( ho Spritzee) Rhyperior ( ho Rhydon) Escavalier (ho Karrablast) Mawile Trevenant (ho Phantump) Drampa Solrock Stonjourner Zacian Sirfecht'd Grazie Io ne ho qualcuno. Nella fattispecie ho: Aromatisse, Stonjourner, Sirfetch'd e Rhyperior.
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo
Eggplant Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Non penso che gli servano informazioni del genere. A quanto ho capito gli basta averli sul pokèdex.
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 16 ore fa, Eggplant ha scritto: Io ne ho qualcuno. Nella fattispecie ho: Aromatisse, Stonjourner, Sirfetch'd e Rhyperior. Perfetto, ti scrivo in privato così ci organizziamo meglio 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Non è importante, è solo per completare il dex
Lyndon Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 42 minuti fa, Fire97 ha scritto: Perfetto, ti scrivo in privato così ci organizziamo meglio Non è importante, è solo per completare il dex Il regolamento prevede in ogni caso che i dati vengano riportati
Creed Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 22 ore fa, Fire97 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Gourgeist (possiedo già Punkaboo) Flappin Swirlix e Slurpuff Aromatisse ( ho Spritzee) Rhyperior ( ho Rhydon) Escavalier (ho Karrablast) Mawile Trevenant (ho Phantump) Drampa Solrock Stonjourner Zacian Sirfecht'd Grazie Ciao se ti mancano ancora posso scambiarti solrock e flapple, in cambio mi servono lunatone e appletune(o un pokemon che tenga un dolcepomo) per finire il dex.
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 @Creed Non dimenticarti che è obbligatorio riportare il Livello e Ao di ogni Pokémon che si vuole offrire
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 4 ore fa, Creed ha scritto: Ciao se ti mancano ancora posso scambiarti solrock e flapple, in cambio mi servono lunatone e appletune(o un pokemon che tenga un dolcepomo) per finire il dex. Perfetto creed, ti scrivo in privato
Creed Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 On 7/1/2020 at 19:28, Superyle99 ha scritto: @Creed Non dimenticarti che è obbligatorio riportare il Livello e Ao di ogni Pokémon che si vuole offrire Scambio effettuato, ho ricevuto un lunatone livello 1 ao Pierpaolo Appletune livello 1 ao Pierpaolo Non ricordo l'ao dei pokemon che ho dato quindi aspetto la risposta di @Fire97
Fire97 Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Inviato 13 gennaio, 2020 solrock liv 60, ao Creed Flapple liv 1, ao Akumy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.