Fire97 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Escavalier (ho Karrablast) Mawile Drampa Stonjourner Sirfecht'd Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggplant Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 38 minuti fa, Fire97 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Gourgeist (possiedo già Punkaboo) Flappin Swirlix e Slurpuff Aromatisse ( ho Spritzee) Rhyperior ( ho Rhydon) Escavalier (ho Karrablast) Mawile Trevenant (ho Phantump) Drampa Solrock Stonjourner Zacian Sirfecht'd Grazie Io ne ho qualcuno. Nella fattispecie ho: Aromatisse, Stonjourner, Sirfetch'd e Rhyperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggplant Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Non penso che gli servano informazioni del genere. A quanto ho capito gli basta averli sul pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 16 ore fa, Eggplant ha scritto: Io ne ho qualcuno. Nella fattispecie ho: Aromatisse, Stonjourner, Sirfetch'd e Rhyperior. Perfetto, ti scrivo in privato così ci organizziamo meglio 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Eggplant Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Non è importante, è solo per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 42 minuti fa, Fire97 ha scritto: Perfetto, ti scrivo in privato così ci organizziamo meglio Non è importante, è solo per completare il dex Il regolamento prevede in ogni caso che i dati vengano riportati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 22 ore fa, Fire97 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco gli ultimi pokemon per completare il pokedex. Mi mancano: Gourgeist (possiedo già Punkaboo) Flappin Swirlix e Slurpuff Aromatisse ( ho Spritzee) Rhyperior ( ho Rhydon) Escavalier (ho Karrablast) Mawile Trevenant (ho Phantump) Drampa Solrock Stonjourner Zacian Sirfecht'd Grazie Ciao se ti mancano ancora posso scambiarti solrock e flapple, in cambio mi servono lunatone e appletune(o un pokemon che tenga un dolcepomo) per finire il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Creed Non dimenticarti che è obbligatorio riportare il Livello e Ao di ogni Pokémon che si vuole offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 4 ore fa, Creed ha scritto: Ciao se ti mancano ancora posso scambiarti solrock e flapple, in cambio mi servono lunatone e appletune(o un pokemon che tenga un dolcepomo) per finire il dex. Perfetto creed, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 On 7/1/2020 at 19:28, Superyle99 ha scritto: @Creed Non dimenticarti che è obbligatorio riportare il Livello e Ao di ogni Pokémon che si vuole offrire Scambio effettuato, ho ricevuto un lunatone livello 1 ao Pierpaolo Appletune livello 1 ao Pierpaolo Non ricordo l'ao dei pokemon che ho dato quindi aspetto la risposta di @Fire97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 solrock liv 60, ao Creed Flapple liv 1, ao Akumy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.