LuckyLucy Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Come da titolo cerco alcuni pokemon di scudo e in cambio offro le controparti di spada, nello specifico: Per ora posso offrire Gothita in cambio di Solosis, Seedot in cambio di un lotad e Swirlix in cambio di Spritzee (Cerco pokemon solo femmine e ovviamente potete scegliere anche voi il sesso del pokemon, possibilmente a livello 1). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @LuckyLucy Ciao! Ti ricordo che i Pokémon ottenuti tramite Scambio Prodigioso sono vietati qui nel forum e che dovresti in generale riportare il Livello e Ao dei vari Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LuckyLucy Ciao! Ti ricordo che i Pokémon ottenuti tramite Scambio Prodigioso sono vietati qui nel forum e che dovresti in generale riportare il Livello e Ao dei vari Pokémon che offri Per ora non ho offerto nulla, naturalmente avrei dato ogni info del pokemon, in ogni caso se sono vietati mi limiterò a chiedere i pokemon esclusivi e a cambiare il post, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatYagami Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 19:24, LuckyLucy ha scritto: 4 ore fa, LuckyLucy ha scritto: Ciao io ho i Pokémon che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @MatYagami Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatYagami Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @MatYagami Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire scusa l'ignoranza, cosa vuol dire Ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 sta diventando troppo complicato, potete chiudere, ho trovato i pokemon tramite scambio magico. grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.