Jojo Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Cerco passimian con abilità speciale plz aiutatemi se vi serve qualche cosa posso provare a scambiare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 passimian con agonismo ce l'ho l'ho anche con ricezione se interessa mi serve disperatamente un Stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 purtroppo ho pokemon scudo non ce l ho è di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 ho scudo anche io, hai per caso Slurpuff o Swirlix con dolcespuma? o Arctozolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Arctozolt ce l gho se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 ok, facciamo scambio Arctozolt per passiminian agonismo sei online adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 si loggo adesso il mio nick è talpina password 3107 per lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 va bene, mio Maka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Maka426 @Jojo Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Io gli ho mandato Passiminian HA lv.1 AO Maka ho ricevuto Arctozolt lv.10 AO Talpina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Perfetto, provvedo a chiudere il topic allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.