DarknessInMe98 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Come da titolo cerco una flame orb, in cambio offro un: Dreepy, maschio, lv 1, con Morso Sbigoattacco Inibitore e Maledizione, abilità Corpochiaro, 6 iv a 31, natura Modesta, Ultraball, nazionalità tedesca, AO Offi, lv Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 20 ore fa, DarknessInMe98 ha scritto: Come da titolo cerco una flame orb, in cambio offro un: Dreepy, maschio, lv 1, con Morso Sbigoattacco Inibitore e Maledizione, abilità Corpochiaro, 6 iv a 31, natura Modesta, Ultraball, nazionalità tedesca, AO Offi, lv Dynamax 0 Ciao, dove hai ottenuto questo Dreepy tedesco? Se proviene da scambi prodigiosi, ti ricordo che non lo puoi offrire, come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 20 ore fa, DarknessInMe98 ha scritto: Come da titolo cerco una flame orb, in cambio offro un: Dreepy, maschio, lv 1, con Morso Sbigoattacco Inibitore e Maledizione, abilità Corpochiaro, 6 iv a 31, natura Modesta, Ultraball, nazionalità tedesca, AO Offi, lv Dynamax 0 Ciao! Ho lo strumento che cerchi in vendita nel mercatino, al prezzo di 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarknessInMe98 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, dove hai ottenuto questo Dreepy tedesco? Se proviene da scambi prodigiosi, ti ricordo che non lo puoi offrire, come da regolamento Mi spiace, non ricordavo non fosse possibile scambiare pokémon ottenuti in tal modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, DarknessInMe98 ha scritto: Mi spiace, non ricordavo non fosse possibile scambiare pokémon ottenuti in tal modo È scritto nel regolamento di sezione, che ti consiglio caldamente di leggere Per lo strumento puoi continuare l'eventuale scambio con @Dani. nel suo mercatino oppure via MP, qua chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.