fennekin&froakie Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 per favore se qualcuno e così gentile da farmi un avatar glie ne sarò grato Tipo di lavoro: chiedo un avatar Dimensioni: 350 x 350 Soggetto/Immagini da utilizzare:voglio una immagine con in mezzo una linea obliqua nelle parti divise voglio in una fennekin nell'altra froakie nella line in mezzo voglio una & nella parte di fennekin in basso voglio la scritta fennekin in rosso nell'altra parte in alto voglio la scritta froakie in blu Altre note varie: nientegrazie tante a chi me la farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ci ho provato spero ti piacciano:avatarfirma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ci ho provato spero ti piacciano:avatarfirmagrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Se ti piacciono clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.