Quinlan Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Offro: Shiny Gmax Appletun, grasso spesso (abilità segreta) lv57 natura gentile 4 IV (mancano hp e velocità) catturato in masterball da me in un raid con amici per lui chiedo 3 masterball o 2 masterball + fiammasfera, fossili shiny Shiny Duraludon (heavy metal) lv 1, natura modesta 1iv a 31 ma l’iv dell’attacco a 0 scuro ball schiuso da un uovo mentre cercavo di breedare un Duraludon competitivo per lui chiedo una masterball o un altro shiny che non ho (whimsicott con prankster sarebbe fantastico) io vivo su un altro fuso ma in caso di interesse possiamo organizzarci coi tempi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao, dovresti inserire anche i tuoi dati di AO e ID, e il livello Dynamax dei due Pokémon grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 entrambe i Pokémon sono stati scambiati, potete chiudere. Per la prossima volta mi ricorderò di aggiungere anche quelle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @Quinlan Non riesci proprio ad aggiungere i dati mancanti? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 AO Quinlan ID 60728 livello dynamax 7 (non ero a casa prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.