Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Salve a tutti, sono nuovo del server, mi servirebbero solosis, lotad e appletun per completare il pokedex, appletun mi servirebbe solo per osservarlo, poi può tornare al proprietario, gli altri due mi servirebbero per poi fare le loro evoluzioni, grazie per l'attenzione p.s. nel dubbio sto facendo qualche uovo di turtonator, ho notato che è molto richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 sisi cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 se vuoi posso darti il dolcepomo e gli altri due pokemon però mi servirebbe stonjourner e poi devo fare degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 22 minuti fa, DevilBaro ha scritto: se vuoi posso darti il dolcepomo e gli altri due pokemon però mi servirebbe stonjourner e poi devo fare degli scambi evolutivi sisi perfetto, stormjourner ce l'ho e ti posso aiutare tranquillamente negli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Costantino ha scritto: sisi perfetto, stormjourner ce l'ho e ti posso aiutare tranquillamente negli scambi evolutivi va bene stasera dopo le 6 o dopo cena che sono a lavoro prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 26 minuti fa, DevilBaro ha scritto: se vuoi posso darti il dolcepomo e gli altri due pokemon però mi servirebbe stonjourner e poi devo fare degli scambi evolutivi se vuoi ci sono pure ora Adesso, DevilBaro ha scritto: va bene stasera dopo le 6 o dopo cena che sono a lavoro prima? va benissimo dopo le 6 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Costantino ha scritto: se vuoi ci sono pure ora va benissimo dopo le 6 grazie vai grazie mille scusami davvero per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, DevilBaro ha scritto: vai grazie mille scusami davvero per il ritardo figurati, grazie a te! è da giorni che sto impazzendo nei raid ludicolo perchè escono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Costantino @DevilBaro Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Costantino @DevilBaro Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati non serviva il livello, era semplicemente per il pokedex la prossima volta lo farò comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 I miei avevano ao DevilBaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.