Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Salve a tutti, sono nuovo del server, mi servirebbero solosis, lotad e appletun per completare il pokedex, appletun mi servirebbe solo per osservarlo, poi può tornare al proprietario, gli altri due mi servirebbero per poi fare le loro evoluzioni, grazie per l'attenzione p.s. nel dubbio sto facendo qualche uovo di turtonator, ho notato che è molto richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 sisi cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 se vuoi posso darti il dolcepomo e gli altri due pokemon però mi servirebbe stonjourner e poi devo fare degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 22 minuti fa, DevilBaro ha scritto: se vuoi posso darti il dolcepomo e gli altri due pokemon però mi servirebbe stonjourner e poi devo fare degli scambi evolutivi sisi perfetto, stormjourner ce l'ho e ti posso aiutare tranquillamente negli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Costantino ha scritto: sisi perfetto, stormjourner ce l'ho e ti posso aiutare tranquillamente negli scambi evolutivi va bene stasera dopo le 6 o dopo cena che sono a lavoro prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...