StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo, essendo ormai vicino alla cattura dei leggendari, ho bisogno di due Pokémon con l'abilità Sincronismo. Non mi interessano le statistiche, basta che abbiano questa abilità, e che abbiano uno natura Allegra e l'altro natura Timida. Siccome ancora non ho finito la storia, posso solamente offrire 0.02 PP a Pokémon in cambio. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, essendo ormai vicino alla cattura dei leggendari, ho bisogno di due Pokémon con l'abilità Sincronismo. Non mi interessano le statistiche, basta che abbiano questa abilità, e che abbiano uno natura Allegra e l'altro natura Timida. Siccome ancora non ho finito la storia, posso solamente offrire 0.02 PP a Pokémon in cambio. Grazie in anticipo! Dani può aiutarti Ralts Sincronismo - Allegra + Timida. Due ovetti random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 35 minuti fa, Dani. ha scritto: Dani può aiutarti Ralts Sincronismo - Allegra + Timida. Due ovetti random Fantastici, mi piacciono in serata saresti disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Fantastici, mi piacciono in serata saresti disponibile per lo scambio? Non riesci ad attendere fino a domani..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Non riesci ad attendere fino a domani..? Avoglia, nessun problema! Scrivimi in MP quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 30 minuti fa, Strax ha scritto: Avoglia, nessun problema! Scrivimi in MP quando sei disponibile Piccolo cambio di programma! Ti invio questi esemplari qui: Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dynamax: 0 | IVs: 31.31.x.31.x.x | Timido | Poké Ball Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dynamax: 0 | IVs: x.x.31.x.31.31 | Allegro | Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 ore fa, Dani. ha scritto: Piccolo cambio di programma! Ti invio questi esemplari qui: Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dynamax: 0 | IVs: 31.31.x.31.x.x | Timido | Poké Ball Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dynamax: 0 | IVs: x.x.31.x.31.31 | Allegro | Poké Ball Se hanno Sincronismo, per me è assolutamente indifferente fammi sapere domani quando ci saresti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Se hanno Sincronismo, per me è assolutamente indifferente fammi sapere domani quando ci saresti allora! Ti mando un pm in mattinata! Al momento non so cosa mi riserverà il destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Ti mando un pm in mattinata! Al momento non so cosa mi riserverà il destino Va bene, ci sentiamo via MP, non so quando risponderò perché finisco di lavorare alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Scambio fatto, grazie ancora! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.