Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti, cerco disperatamente un Lotad o evo, va benissimo tutto. serve per il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 4 minuti fa, Fustolandia ha scritto: Ciao a tutti, cerco disperatamente un Lotad o evo, va benissimo tutto. serve per il Pokédex Ne ho uno io (Ludicolo livello 60 AO: Ste) tu cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ne ho uno io (Ludicolo livello 60 AO: Ste) tu cosa puoi darmi? non saprei, non ho necessità di grosse caratteristiche ora. mi basta anche un lotad normale posso catturarti un seedot che a scudo non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fustolandia ha scritto: non saprei, non ho necessità di grosse caratteristiche ora. mi basta anche un lotad normale posso catturarti un seedot che a scudo non si trova Ho solo ludicolo ,per quello,ma se hai un po di pazienza posso farti un lotad da un uovo (Seedot va benissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho solo ludicolo ,per quello,ma se hai un po di pazienza posso farti un lotad da un uovo (Seedot va benissimo) si va benissimo, intanto io ti catturo un seedot grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Fustolandia ha scritto: si va benissimo, intanto io ti catturo un Lotad grazie mille Aspetta solo che finisco uno scambio con un altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Fustolandia @ThiccQwilfish Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia @ThiccQwilfish Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiare ciao, abbiamo già risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Fustolandia Riportare quei dati è obbligatorio da regolamento (lo trovi qui) quando si offrono Pokémon comuni , mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia Riportare quei dati è obbligatorio da regolamento (lo trovi qui) quando si offrono Pokémon comuni , mi dispiace ^^" ok grazie, scusami devo ancora capire che è questo AO ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Fustolandia Con Ao s'intende il nome nel gioco dell'allenatore che ha catturato/ottenuto tramite uovo il Pokémon, hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia Con Ao s'intende il nome nel gioco dell'allenatore che ha catturato/ottenuto tramite uovo il Pokémon, hai altri dubbi? ah è il nome che ho nel gioco quindi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia @ThiccQwilfish Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiare Il mio Lotad era livello 1 con AO:Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.