Alecope Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Posso offrire charmander con solarpotere Lv:1 AO:Aleco o fatemi un offerta, magari posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Alecope ha scritto: Posso offrire charmander con solarpotere o fatemi un offerta, magari posso accontentarvi Hai una Master Ball? Scherzi a parte, lo ho io. Charmander va bene, non cerco nulla in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Kleis ha scritto: Hai una Master Ball? Scherzi a parte, lo ho io. Charmander va bene, non cerco nulla in particolare. Password: 3589 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Aspetta un secondo solo che sono in raid, faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Alecope @Kleis Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Corsola galariano Lvl 1 AO Kleis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Alecope @Kleis Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare Così va bene? Ho modificato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.