Fausto33 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Cerco zamazenta per completare il Pokédex. Non sono interessato a tenerlo, lo restituisco. Spero mi possiate aiutare. Chiedete pure cosa vi serve in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 7 minuti fa, Fausto33 ha scritto: Cerco zamazenta per completare il Pokédex. Non sono interessato a tenerlo, lo restituisco. Spero mi possiate aiutare. Chiedete pure cosa vi serve in cambio. Ciao!!!! Se ci sei verso le 13:15/13:30 te lo passo io un attimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fausto33 Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Se ci sei verso le 13:15/13:30 te lo passo io un attimo!!! ok, che dati devo mandarti per connetterci? codice amico, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Adesso, Fausto33 ha scritto: ok, che dati devo mandarti per connetterci? codice amico, nome in game? Appena posso andare on ti avviso tramite Messaggio Privato!!! Così decidiamo la password!!! (Il nome in game comunque è gradito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fausto33 Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Appena posso andare on ti avviso tramite Messaggio Privato!!! Così decidiamo la password!!! (Il nome in game comunque è gradito ) nome in game Fausto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 5 minuti fa, Fausto33 ha scritto: nome in game Fausto. Ok!!!!!! Ti mando un MP tra poco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fausto33 Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Fatto. Ringrazio la gentilissima vanelope. Si può chiudere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.