Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao a tutti, come avrete letto da titolo cerco Pokèmon esclusivi di Scudo al fine di completare il Pokèdex. Attualmente sto cercando di fare anche il Living Dex quindi non ho Pokèmon da offrire in cambio ma posso offrire PP. Necessito anche di due scambi per far evolvere due Pokémon. *Non cerco nessuna particolarità nei Pokemon quindi non mi interessa: Natura, Sesso, Ability, EVs, Moveset, Ao, Livello, Pokéball. Qui sotto vi elencherò i Pokémon che cerco: Spoiler Spoiler Appletune Croagunk o Toxicroak Spritzee o Aromatisse ( Nel caso mi daste Spritzee ho l'oggetto per lo scambio) Throh Vullaby o Mandibuzz Oranguru Lunatone Larvitar ( o qualsiasi della linea evolutiva ) Goomy ( o qualsiasi della linea evolutiva ) Zamazenta *sono disposto a comprarlo con i pp con il suo relativo Item. Fatemi sapere il prezzo Scambio evolutivo (Ho tutto pronto io) : Spoiler Spoiler Rhyperior Slurpuff Posso offrire solo PP ma le donazioni sono anche ben accette . Grazie per l'attenzione e se ho sbagliato qualcosa nello scrivere il post vi prego di riferirmi che modifico subito tutto il necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti, come avrete letto da titolo cerco Pokèmon esclusivi di Scudo al fine di completare il Pokèdex. Attualmente sto cercando di fare anche il Living Dex quindi non ho Pokèmon da offrire in cambio ma posso offrire PP. Necessito anche di due scambi per far evolvere due Pokémon. *Non cerco nessuna particolarità nei Pokemon quindi non mi interessa: Natura, Sesso, Ability, EVs, Moveset, Ao, Livello, Pokéball. Qui sotto vi elencherò i Pokémon che cerco: Spoiler Nascondi contenuto Appletune Croagunk o Toxicroak Spritzee o Aromatisse ( Nel caso mi daste Spritzee ho l'oggetto per lo scambio) Throh Vullaby o Mandibuzz Oranguru Lunatone Larvitar ( o qualsiasi della linea evolutiva ) Goomy ( o qualsiasi della linea evolutiva ) Zamazenta *sono disposto a comprarlo con i pp con il suo relativo Item. Fatemi sapere il prezzo Scambio evolutivo (Ho tutto pronto io) : Spoiler Nascondi contenuto Rhyperior Slurpuff Posso offrire solo PP ma le donazioni sono anche ben accette . Grazie per l'attenzione e se ho sbagliato qualcosa nello scrivere il post vi prego di riferirmi che modifico subito tutto il necessario. Te li posso dare io, solo il tempo di finire uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Te li posso dare io, solo il tempo di finire uno scambio Scrivimi pure in MP così ci mettiamo d'accordo. Ho la sera tutta libera quindi non ti metto fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 45 minuti fa, Avesonn ha scritto: Scrivimi pure in MP così ci mettiamo d'accordo. Ho la sera tutta libera quindi non ti metto fretta Ok tanto dovrei aver quasi finito EDIT: i pokemon che ho scambiato erano: Goomy livello 1 AO: Ste Larvitar livello 1 AO: Ste Oranguru livello 1 AO: Ste Throh livello 60 AO: Ste Lunatone livello 60 AO: Ste Mandibuzz livello 60 AO: Ste Aromatisse livello 35 AO: Ste Croagunk livello: 23 AO: Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Gli scambi sono stati tutti effettuati, potete anche chiudere il topic grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.