Wigglyspider Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Sto cercando Gengar gigamax, non mi importa livello natura o AO, posso offrire un gigamax coalossal lv 40 con AO Tommy in una megaball, abilità vapormacchina femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, Wigglyspider ha scritto: Sto cercando Lapras o Gengar gigamax, non mi importa livello natura o AO, posso offrire un gigamax coalossal lv 40 con AO Tommy in una megaball Posso darti un Lapras Gigamax (livello 40 ,AO: Ste, livello dynamax 4) per coalossal Edit : ne ho appena trovato uno, quindi annullo la richiesta , mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 @Wigglyspider Ciao, dovresti riportare il Sesso, Abilità, IVs e Livello Dynamax del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Sto cercando Lapras o Gengar gigamax, non mi importa livello natura o AO, posso offrire un gigamax coalossal lv 40 con AO Tommy in una megaball se vuoi posso invitarti in una tana lapras adesso che sono in evento, in cambio mi fai entrare in una tana coalossal, anche esso in evento, fammi sapere. Scrivimi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @Wigglyspider Ciao, ho unito il tuo nuovo topic a questo visto che in entrambi cercavi Gigamax Gengar Dovresti inserire le info che ti ho richiesto sul Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.