FnaTepig Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Salve, Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare il pokèdex, io ho pokèmon scudo e mi mancherebbero ancora una trentina di pokèmon per completarlo. Questi sono i pokèmon che cerco: -Sobble -Seedot -Flappe -Swirlix -Sirfetch'd (ho farfetch'd ma non riesco ad evolverlo) -Scraggy -Gothita -Rufflet -Mawile -Passimian -Turtonator -Solrock -Darumaka -Stonejourner -Jangmo-o -Zacian (mi basta registrarlo sul pokèdex, poi ve lo ridò) Per questi pokèmon offro le esclusive che vi possono mancare di pokèmon scudo o pp. (Inoltre, se qualcuno avesse delle Masterball, sarei disposto a comprargliele, ma questo non centra con la discussione) Dati di gioco: Codice Amico: 8460-6447-4221 Nick in game: Franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao io posso darti qualche esclusiva però a me servirebbe una mano, dovrei far evolvere un Gurdurr ma si evolve solo se scambiato! Fammi sapere quale pokemon vuoi tra questi e io te lo do se tu mi dai una mano a fare evolvere il mio Gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jooo Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Salve io posso aiutarti. Ho spada e sto cercando le esclusive di scudo ci accordiamo in pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.