FnaTepig Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Salve, Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare il pokèdex, io ho pokèmon scudo e mi mancherebbero ancora una trentina di pokèmon per completarlo. Questi sono i pokèmon che cerco: -Sobble -Seedot -Flappe -Swirlix -Sirfetch'd (ho farfetch'd ma non riesco ad evolverlo) -Scraggy -Gothita -Rufflet -Mawile -Passimian -Turtonator -Solrock -Darumaka -Stonejourner -Jangmo-o -Zacian (mi basta registrarlo sul pokèdex, poi ve lo ridò) Per questi pokèmon offro le esclusive che vi possono mancare di pokèmon scudo o pp. (Inoltre, se qualcuno avesse delle Masterball, sarei disposto a comprargliele, ma questo non centra con la discussione) Dati di gioco: Codice Amico: 8460-6447-4221 Nick in game: Franci
Lamantzzz96 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao io posso darti qualche esclusiva però a me servirebbe una mano, dovrei far evolvere un Gurdurr ma si evolve solo se scambiato! Fammi sapere quale pokemon vuoi tra questi e io te lo do se tu mi dai una mano a fare evolvere il mio Gurdurr
Jooo Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Salve io posso aiutarti. Ho spada e sto cercando le esclusive di scudo ci accordiamo in pm?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.