DonkeyStonks Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Salve a tutti, sono qui per cercare qualcuno che possa aiutarmi a trovare Combee. Sto giocando a Luna, ma nel gioco non è presente e non riesco a scambiarlo nemmeno tramite la GTS. Andrebbe bene anche un Combee maschio intanto posso breaddarlo per farmelo uscire femmina. Io ho solamente tre pokemon leggendari che posso scambiare e li ho trovati usando lo scambio prodigioso, ma sono molto probabilmente cheattati. Per chi volesse aiutarmi questo è il mio codice amico: 9414-7790-7966. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 minuti fa, DonkeyStonks ha scritto: Salve a tutti, sono qui per cercare qualcuno che possa aiutarmi a trovare Combee. Sto giocando a Luna, ma nel gioco non è presente e non riesco a scambiarlo nemmeno tramite la GTS. Andrebbe bene anche un Combee maschio intanto posso breaddarlo per farmelo uscire femmina. Io ho solamente tre pokemon leggendari che posso scambiare e li ho trovati usando lo scambio prodigioso, ma sono molto probabilmente cheattati. Per chi volesse aiutarmi questo è il mio codice amico: 9414-7790-7966. Posso darti io combee,però è un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonkeyStonks Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso darti io combee,però è un maschio Va benissimo. Se vuoi mi trovi online anche in questo momento. Ti va bene qualsiasi pokemon a caso o preferisci i leggendari? (intanto non ci faccio niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ciao @DonkeyStonks! Prima di tutto sposto la discussione nella Sezione Scambi riguardante il 3DS! Purtroppo non puoi scambiare i leggendari in quanto da regolamento è vietato lo scambio, vendita, ecc. di Pokémon provenienti dal Prodigioso o dalla GTS! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, DonkeyStonks ha scritto: Va benissimo. Se vuoi mi trovi online anche in questo momento. Ti va bene qualsiasi pokemon a caso o preferisci i leggendari? (intanto non ci faccio niente) Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish Avete effettuato lo scambio? Se si potresti riportarmi il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao del Pokémon che hai ricevuto? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ThiccQwilfish Avete effettuato lo scambio? Se si potresti riportarmi il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao del Pokémon che hai ricevuto? Grazie mille Ehm...e se avessi già scambiato il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.