Astrid92 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ho letto che da oggi può apparire in pokémon scudo e purtroppo io ho spada. Per chi lo trova me lo può passare. Grazie e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 13 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Ho letto che da oggi può apparire in pokémon scudo e purtroppo io ho spada. Per chi lo trova me lo può passare. Grazie e fatemi sapere Ne ho uno io (Maschio,Livello 60, AO: Ste , Livello dynamax 10, Guscioscudo), tu che pokemon puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ne ho uno io (Maschio,Livello 60, AO: Ste , Livello dynamax 10, Guscioscudo), tu che pokemon puoi offrirmi Dynamax non mi serve. Voglio che diventi gigamax. Io non so cosa darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: Dynamax non mi serve. Voglio che diventi gigamax. Io non so cosa darti Si si è Gigamax. In cambio avresti Machamp Gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si si è Gigamax. In cambio avresti Machamp Gigamax? Quello lo sto cercando anch'io purtroppo. Non ne vuoi un altro più facile da avere 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si si è Gigamax. In cambio avresti Machamp Gigamax? Se no ti do tutti pp che ho nel mio profilo. Basta che sia abbastanza forte lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 21 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Quello lo sto cercando anch'io purtroppo. Ok non importa trnq 21 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Se no ti do tutti pp che ho nel mio profilo. Basta che sia abbastanza forte lapras Lapras ha natura Seria e le IV sono : Stellare/Stellare/Stellare/Stellare/Normale e Stellare (non c'e bisogno che mi dia tutti i Pp XD,dammene boh 5?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 chiudete pure ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.