Vai al commento

Ho un problema con Pokemon Prestigious Platinum

NemesisRE3

Post raccomandati

6 minuti fa, master sceptile ha scritto:

Nessuno può inviarmela via email?

Punto primo...non mi sembra che questa discussione sia stata aperta da te...

Punto secondo...possibile che se una cosa è illegale si cerca sempre il modo per aggirare le regole?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Punto primo...non mi sembra che questa discussione sia stata aperta da te...

Punto secondo...possibile che se una cosa è illegale si cerca sempre il modo per aggirare le regole?

Possiedo una copia del gioco fisica quindi nulla di illegale,potrei estrapolare il file .nds dalla mia cartuccia in qualsiasi momento 

Link al commento

5 minuti fa, master sceptile ha scritto:

Possiedo una copia del gioco fisica quindi nulla di illegale,potrei estrapolare il file .nds dalla mia cartuccia in qualsiasi momento 

La tua richiesta resta contro il regolamento!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

11 minuti fa, master sceptile ha scritto:

in teoria e legale ma condividerla lo fa ilegale perche il file sarebe da considerare legale solo se mantenuto nell propio pc ma se condiviso in ogni modo resta contro il regolamento dell forum anche via gmail 

3 minuti fa, master sceptile ha scritto:

A me pare che nel forum sia presente da anni la sezione “hack rom e flash card” se fosse contro il regolamento andrebbe rimossa no?

si cie ma si puo solo parlare di esso ma non linkare in alcun modo e piu una sezione informativa 

Link al commento

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 minuti fa, master sceptile ha scritto:

//

Riporto dalla discussione sulle hack rom...:oopsie:

•Non è possibile linkare Rom di qualsiasi gioco e/o software a pagamento (Nintendo e non), materiale illegale di qualsiasi tipo e link all'acquisto di flashcards e simili.

Link al commento

On 11/1/2020 at 13:37, NemesisRE3 ha scritto:

Salve a tutti, ho ritrovato questa perla di hack rom dopo tanto tempo, ma non riesco più a scaricarla perchè il link è stato bloccato. Qualcuno sa come posso ottenerla? Grazie mille in anticipo ^^

Come stato già spiegato da @RoseRed e @ThiccQwilfish, da regolamento non è permesso pubblicare né richiedere link delle rom. Per questo motivo devo chiudere la discussione in quanto viola il suddetto passaggio :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...