Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ho un problema con Pokemon Prestigious Platinum

NemesisRE3

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho ritrovato questa perla di hack rom dopo tanto tempo, ma non riesco più a scaricarla perchè il link è stato bloccato. Qualcuno sa come posso ottenerla? Grazie mille in anticipo ^^

Inviato

La patch dovrebbe essere in quel forum però non si potrebbe dirti dove prendere la rom completa, perché è illegale.

Inviato
  On 08/03/2020 at 19:27, master sceptile ha scritto:

Nessuno può inviarmela via email?

Espandi  

Punto primo...non mi sembra che questa discussione sia stata aperta da te...

Punto secondo...possibile che se una cosa è illegale si cerca sempre il modo per aggirare le regole?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 08/03/2020 at 19:35, RoseRed ha scritto:

Punto primo...non mi sembra che questa discussione sia stata aperta da te...

Punto secondo...possibile che se una cosa è illegale si cerca sempre il modo per aggirare le regole?

Espandi  

Possiedo una copia del gioco fisica quindi nulla di illegale,potrei estrapolare il file .nds dalla mia cartuccia in qualsiasi momento 

Inviato
  On 08/03/2020 at 19:39, master sceptile ha scritto:

Possiedo una copia del gioco fisica quindi nulla di illegale,potrei estrapolare il file .nds dalla mia cartuccia in qualsiasi momento 

Espandi  

La tua richiesta resta contro il regolamento!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 08/03/2020 at 19:39, master sceptile ha scritto:

Espandi  

in teoria e legale ma condividerla lo fa ilegale perche il file sarebe da considerare legale solo se mantenuto nell propio pc ma se condiviso in ogni modo resta contro il regolamento dell forum anche via gmail 

On 08/03/2020 at 19:47, master sceptile ha scritto:

A me pare che nel forum sia presente da anni la sezione “hack rom e flash card” se fosse contro il regolamento andrebbe rimossa no?

Espandi  

si cie ma si puo solo parlare di esso ma non linkare in alcun modo e piu una sezione informativa 

Inviato

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 08/03/2020 at 20:04, master sceptile ha scritto:

//

Espandi  

Riporto dalla discussione sulle hack rom...:oopsie:

•Non è possibile linkare Rom di qualsiasi gioco e/o software a pagamento (Nintendo e non), materiale illegale di qualsiasi tipo e link all'acquisto di flashcards e simili.

Inviato
  On 11/01/2020 at 12:37, NemesisRE3 ha scritto:

Salve a tutti, ho ritrovato questa perla di hack rom dopo tanto tempo, ma non riesco più a scaricarla perchè il link è stato bloccato. Qualcuno sa come posso ottenerla? Grazie mille in anticipo ^^

Espandi  

Come stato già spiegato da @RoseRed e @ThiccQwilfish, da regolamento non è permesso pubblicare né richiedere link delle rom. Per questo motivo devo chiudere la discussione in quanto viola il suddetto passaggio :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...