Dicus Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 cerco come da titolo uno di questi tre pokemon possibilmente natura timida, iv ci penso io a breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ho un Sobble, deve essere necessariamente di natura timida? A me servirebbe un Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ho un Sobble, deve essere necessariamente di natura timida? A me servirebbe un Grookey no va bene qualsiasi natura, purtroppo ho solo cinderace ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Hai qualche Pokemon con abilità nascosta o competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hai qualche Pokemon con abilità nascosta o competitivo? ho un charizard gigamax con 5 iv non buildato se ti interessa, altrimenti ho scarti da build di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @Donquijote Doflamingo @Dicus Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon comuni che state offrendo Nel caso abbiano più di 2 IVs al 31 servono anche il Livello, Sesso, Abilità, IVs, PokéBall e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Sobble lv.1 AO. Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 14 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sobble lv.1 AO. Ash Charizard maschio lv.58 AO Dico Blaze Ivs 31/31/normale/31/31/31 natura schiva scuro ball livello dynamax 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.