Wigglyspider Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Sto cercando molti esclusivi di scudo, ho già eiscue, zamazenta e Lotad. Al momento ho soltanto dei Solrock e 1 coalossal gigamax Spero che qualcuno che abbia già finito il pokedex me li possa dare anche per Pokémon scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao a me servirebbe Solrock ti posso dare: Uovo di Ponyta Uovo di Cursola Goodra lv 86 Lapras gigamax Tutti con Ao: Maxwell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Grazie, però le uova le devi schiudere, non sono scambiabili così, di solrock te ne serve solo uno? per gli altri ti posso dare Pokémon scarsi? Con il coalossal gigamax 1 ora fa, KingMax ha scritto: Ciao a me servirebbe Solrock ti posso dare: Uovo di Ponyta Uovo di Cursola Goodra lv 86 Lapras gigamax Tutti con Ao: Maxwell oggi non ci sono, va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Grazie, però le uova le devi schiudere, non sono scambiabili così, di solrock te ne serve solo uno? per gli altri ti posso dare Pokémon scarsi? Con il coalossal gigamax oggi non ci sono, va bene domani? Si certo schiuse lv 1, Coalossal va bene se ce l'hai prederibilmente un passiaman. Vabene domani mandami un messaggio privato in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.