Mr.Bolla Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Cerco un rufflet o un braviary con la sua abilità nascosta (agonismo/defiant) , natura allegra (jolly), possibilmente con almeno 3 iv stellari Per la natura non è un problema, posso poi breedarmelo da solo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 18 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto: Cerco un rufflet o un braviary con la sua abilità nascosta (agonismo/defiant) , natura allegra (jolly), possibilmente con almeno 3 iv stellari Per la natura non è un problema, posso poi breedarmelo da solo Grazie! Io ne ho uno, liv 1 Ao Bishop, jolly iv a 31 in ps, atk,def e speed. Abilità Tuttafretta che è la sua hidden, poi quando si evolve in braviary diventa defiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Bishop ha scritto: Io ne ho uno, liv 1 Ao Bishop, jolly iv a 31 in ps, atk,def e speed. Abilità Tuttafretta che è la sua hidden, poi quando si evolve in braviary diventa defiant Ottimo! Ti interessa qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 18 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto: Ottimo! Ti interessa qualcosa in particolare? Si se possibile mi servirebbe uno di questi pokemon: lotad(o evo)catturato con la minor ball, vullaby(o evo) catturato con la luna ball o feebas(o evo) catturato in love ball. Se non li hai non preoccuparti mi va bene anche qualsiasi altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Bishop ha scritto: Si se possibile mi servirebbe uno di questi pokemon: lotad(o evo)catturato con la minor ball, vullaby(o evo) catturato con la luna ball o feebas(o evo) catturato in love ball. Se non li hai non preoccuparti mi va bene anche qualsiasi altra cosa Vado a prenderti uno dei tre maschio o femmina indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 13 minuti fa, Mr.Bolla ha scritto: Vado a prenderti uno dei tre maschio o femmina indifferente? Si si è uguale grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Adesso, Bishop ha scritto: Si si è uguale grazie! Appena recuperato lotad con minor se vuoi possiamo accordarci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @Mr.Bolla Che livello e Ao ha Lotad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.Bolla Che livello e Ao ha Lotad? Scambio già fatto. Comunque AO Mr.Bolla livello non ricordo, ma l ho catturato nell'erba alta al di là del lago dopo il percorso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.