ToGrowTheGame Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao ragazzi! Come da titolo cerco questi Pokémon. Posso ripagarvi in pp o scambi con esclusivi mentre per Appletune Gigamax posso scambiarvi un flapple gigamax con ha (tuttafretta) e con 4 ivs. Fatemi sapere! NB mi servono per il Pokédex non mi interessa che abbiano Hidden Flapple gigamax | Maschio | lv50 | Abilità Tuttafretta | lv dynamax 8 | scuro ball | Ao Togrow | 31.31.31.x.x.31 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @ToGrowTheGame Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, Poké Ball e Livello Dynamax di Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @ToGrowTheGame Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, Poké Ball e Livello Dynamax di Flapple Ops correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao, ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.