Bishop Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo offro i seguenti pokemon (tutti liv 1 e Ao Bishop): 1)Larvitar in Friend ball(natura allegra iv random). 2)Hatenna in Love ball(natura quieta, 0 iv in atk e speed, HA). 3)Duraludon in Peso ball (natura random, iv random, HA). Cerco invece il seguente pokemon: 1)Vullaby in Luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @Bishop Ciao, potrei offrirti un Rookidee HA in Peso (Ao Yle)! Sarei interessata a Ferroseed :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Bishop Ciao, potrei offrirti un Rookidee HA in Peso (Ao Yle)! Sarei interessata a Ferroseed :o Ciao! Perfetto! Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @Bishop Ciao ^.^ Posso darti un cucciolo di Feebas in Love Ball (Ao Dibo) Sono interessato a Ferroseed in Friend Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @Dibo42Ciao! Di Ferroseed in Friend ball me ne è rimasto uno con iv random, natura audace e come egg move parassiseme, ovviamente sempre liv 1 ed Ao Bishop, ti va bene o lo preferisci con 0 iv in speed? In caso ne breedo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, Bishop ha scritto: @Dibo42Ciao! Di Ferroseed in Friend ball me ne è rimasto uno con iv random, natura audace e come egg move parassiseme, ovviamente sempre liv 1 ed Ao Bishop, ti va bene o lo preferisci con 0 iv in speed? In caso ne breedo uno Nono va benissimo anche così, nessun problema ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Nono va benissimo anche così, nessun problema ^.^ Ok perfetto! Quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.