Vai al commento

[DPP OU] Infinite


Amnesyst

Post raccomandati

Inviato

Infinite.

Heatran (M) @ Shuca Berry

Trait: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Fire Blast

- Earth Power

- Stealth Rock

- Hidden Power [ice]

Scizor (M) @ Choice Scarf

Trait: Technician

EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Superpower

- U-turn

- Pursuit

- Iron Head

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Psychic

- Thunderbolt

- Hidden Power [Ground]

Shaymin @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Seed Flare

- Earth Power

- Protect

- Leech Seed

Gyarados (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 156 HP / 72 Atk / 96 Def / 184 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragon Dance

- Waterfall

- Stone Edge

- Taunt

Flygon (M) @ Choice Band

Trait: Levitate

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- Outrage

- U-turn

- Fire Punch

Inviato

Ti manca il setter di SR,e mi sembra che 2 scarf di tipo steel sia un pò azzardato (uno scarf-ground tipo Flygon ti metterebbe in difficoltà  se non puoi switchbackare su gyara/cresselia/).Quindi ti consiglio di utilizzare questo set per Heatran

  Cita

Heatran (F) @ Shuca Berry

Trait: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Fire Blast

- Earth Power

- Stealth Rock

- Hidden Power [ice]

Quel cresselian invece non mi piace molto,certo gli schreen sono utili ma mi sembra uno slot sprecato,ti troveresti in seri guai una volta perso cresselia davanti ad un Suicune CM con HP elettric+ice beam.Per questo ti consiglio di inserire Shaymin>cresselia:

  Cita
Shaymin @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Seed Flare

- Hidden Power [Fire]

- Protect

- Leech Seed

Per concludere toglierei Thunderpunch a Jirachi e gli darei Zen headbut,in modo da risolvere il problema Machamp,anche perchè con questa mossa hai sempre l'opportunità  di far flinchare l'oppo. Dnite non mi piace,ma sono gusti :/

Inviato

Devo dire che comunque il lead è stato difficile da piazzare, nel senso che rachi non mi ha convinto molto... Sto pensando di sostituirlo con Metagross, sebbene comunque sarebbe uno steel, ma comunque senza cband

Inviato

Beh Metagross non mi sembra una soluzione molto adatta,avresti problemi con un mucchio di cose e in dppt mi sembra un slot vuoto,anche se può contare sulle SR.Inoltre Rachi fa il suo sporco lavoro di farti guadagnare momentum e permetterti di entrare al primo turno su un pike qualora esso ti permetta di boostarti con Gyara (maybe celebi,tran ecc.)Inoltre forse sarebbe meglio dare Taunt/Payback a gyara,almeno così freghi gli skarmory in entrata e chiunque voglia beffarti con status moves o perish song.

Inviato

Già  quello era il proposito di rachi, mentre taunt vs payback ce l'ho ancora open, ancora ho deciso se la prima o la seconda...

Inviato

stealth rock > thunderpunch a jirachi, gyara lo tieni bene o male di switchback o di cresselia

ice beam > icy wind, srsly a che ti serve icy wind? se è ddancer (nite) muore di ice beam e se non è ddancer (gon, muore uguale di beam) non se ne fa niente del nerf alla speed, l'unico sarebbe kingdra ma meh, non hai comunque reali modi per fermarlo. Appunto per questo potresti cambiare cresselia in favore di bulky celebi e se vuoi eliminare i bulky water in sicurezza togliere la scarf a tran in favore del boomtrapper e mettere quindi flame orb cresselia con trick

Cresselia (F) @ Flame Orb

Trait: Levitate

EVs: 236 HP / 176 Def / 96 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Trick / Psycho Shift

- Rest

- Sleep Talk

- Ice Beam

speed per outspeedare neutral zor(sd) ,236 in hp per farti prendere meno danni dalla orb e il resto in def

Heatran (F) @ Passho Berry

Trait: Flash Fire

EVs: 128 HP / 164 Def / 216 SAtk

Quiet Nature (+SAtk, -Spd)

- Magma Storm

- Hidden Power [Dark]

- Dragon Pulse

- Explosion

non gioco dp da un pò però

Inviato

Attenzione dpp non ha psycho shift :D Comunque ora sto in testing di Shaymin > Cresselia, poi vedrò se, facendo rimanere leadtran con le sr, sia meglio Shaymin o Bulky Celebi

Inviato
  On 04/04/2013 at 14:31, Amnesyst ha scritto:

Attenzione dpp non ha psycho shift :D Comunque ora sto in testing di Shaymin > Cresselia, poi vedrò se, facendo rimanere leadtran con le sr, sia meglio Shaymin o Bulky Celebi

Psycho Shift (Japanese: サイコシフト Psycho Shift) is a Psychic-type move introduced in Generation IV.

Inviato
  On 04/04/2013 at 14:36, PeppaLen ha scritto:

Psycho Shift (Japanese: サイコシフト Psycho Shift) is a Psychic-type move introduced in Generation IV.

Giusto,ma l'ho provato e mi ha fatto davvero schifo, l'unica mossa decente di Cresselia mi è sempre sembrata Lunar Dance,ma è una cosa che bisogna saper usare

Inviato
  On 04/04/2013 at 14:36, PeppaLen ha scritto:

Psycho Shift (Japanese: サイコシフト Psycho Shift) is a Psychic-type move introduced in Generation IV.

Intendevo che psycho shift in dppt non ha gli stessi effetti che in bw.., esiste ma non è utilizzata!

Inviato
  On 04/04/2013 at 14:55, Amnesyst ha scritto:

Intendevo che psycho shift in dppt non ha gli stessi effetti che in bw.., esiste ma non è utilizzata!

Eh?

Se il bersaglio ha un'abilità  che influenza le alterazioni di stato dell'utilizzatore, l'effetto curativo di Psicotrasfer si attiva dopo l'abilità  del nemico: quindi Sincronismo passerà  l'alterazione di stato e Psicotransfer la curerà , rendendo così nullo l'effetto di Sincronismo.

Guadagna questo nella quinta gen...e non è certo perché RENDE NULLO L'EFFETTO DI SINCRONISMO che è usato in bw (anzi, l'unico che la usa realmente è sygilph, che se ne frega allegramente di sincronismo).

Inviato

No, no... Se l'utilizer è influenzato da uno strumento allora psycho shift non elimina l'oggetto nella IV gen, ecco perchè trick è >

Inviato
  On 04/04/2013 at 15:04, Amnesyst ha scritto:

No, no... Se l'utilizer è influenzato da uno strumento allora psycho shift non elimina l'oggetto nella IV gen, ecco perchè trick è >

Psycho shift non elimina l'oggetto nemmeno nella V gen.

Non fa altro che passare lo stato.

Inviato

Lo puoi usare più volte.

(e non t'ho detto che psycho shift è meglio di trick, ma che semplicemente c'è ed ha la stessa utilità  che ha nella 5a gen)

Inviato

Forse Celebi potrebbe aiutarti di più poichè a parità  di spread ha il vantaggio del tipo psichic,utile per sopperire alla mancanza di heatran per le mosse fight,Ti ho suggerito Shaimyn poichè non ha il problema della diminuzione di sp atk con leaf storm ed ha una delle migliori mosse d'erba del gioco,sebbene non molto precisa e con pochi pp

Inviato
  On 04/04/2013 at 14:31, Amnesyst ha scritto:

Attenzione dpp non ha psycho shift

si, dp ha psycho shift

e metti TAUNT > HIDDEN POWER FLYING a gyara

wtf, double post

Inviato

Not double :D

Comunque boh vedo che sui rotom-w soffro, pefforz needo una dio di grass ;) Ma con SBall mi fregherebbe Celebi anche se può wallarlo, quindi boh l'unica è testarli molto entrambi

Inviato
  On 08/04/2013 at 17:07, Amnesyst ha scritto:

Quel double cbgon e scarfZor è la punta di diamande asd

btw ci outspeedo e killo starmie n others

starmie, noto pokemon che rimane su scizor
Inviato

Wut, se ha l'occasione di finirlo viene outspeedata e killata da pursuit.

Zor entra su un tbolt random, e starmie resta e si becca una move random, switcha e si becca pursuit=ohko

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...