luxor33 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Wut, se ha l'occasione di finirlo viene outspeedata e killata da pursuit.Zor entra su un tbolt random, e starmie resta e si becca una move random, switcha e si becca pursuit=ohko252 Atk Scizor Pursuit vs 4 HP/0 Def Starmie: 77,1% - 90,84% (2 hits to KO)not sure if trolling or just serious Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amnesyst Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Plus sr, btw better than nothingComunque tornando all'argomento in questo team sembra più utile scarfzor che cbzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Infinite. Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 252 Atk / 80 HP / 176 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stealh Rock- Iron Head- Trick- U-TurnAssolutamente Trick Lead, provalo e non te ne pentirai!Heatran (M) @ Choice ScarfTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fire Blast- Earth Power- Explosion- Hidden Power [ice]Fallo scarfato, se no prova il TormentRan che spacca secondo me.Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Superpower- U-turn- Pursuit- Bullet PunchScusa ma Scizor senza BPunch non si può vedere :S Band e vai tranquillo...Shaymin @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Seed Flare- Earth Power- Protect- Leech SeedPuò anche andare, ma considera Substitute > ProtectGyarados (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 156 HP / 72 Atk / 96 Def / 184 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Waterfall- Stone Edge- TauntTauntRados è nettamente superiore.Flygon (M) @ Choice BandTrait: LevitateEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Outrage- U-turn- Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amnesyst Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Tauntrados già è stato modificato, per mia dimenticanza non ho qggiornato il primo post Scarfzor mi serve contro starmie, gengar, rotom e le alternatives che ohkoano il bander (fidati che il bander è stata la mia prima scelta, come quasi sempre mi accadeva per zor nei team, poi ho visto che scarfer mi serviva molto di più); se facessi il tormentran dovrei per forza scarfare qualche altro pokè (vedi il tuo nominato tricklead rachi) per bloccare i restalker come snorlax, tyra etc che mi stallano il suddetto heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.