Mashiro Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Sto cercando di collezionare Slowpoke-G in varie apriball (Friend, Level, Fast, Lure, Heavy), io per ora sono in possesso di Slowpoke in Moon, Beast, Love e Dream. In cambio offro: -Lapras Heavy Ball HA Modest e.m. Sparkling Aria/Freeze-Dry/Ancient Power/Horn-Drill -Darumaka Moon Ball HA Jolly e.m. Yawn/Freeze-Dry/Hammer Arm/Power-Up Punch Sono tutti di L.1 e hanno AO: Vanylla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao può interessarti in uc ball? Lv 1 maschio con voracità IVS casuali Ai ToGrow Io sono interessato a Vullaby @Mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 9 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto: Ciao può interessarti in uc ball? Lv 1 maschio con voracità IVS casuali Ai ToGrow Io sono interessato a Vullaby @Mashiro Certamente! Quando vuoi ci sono per lo scambio @ToGrowTheGame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.