Sabry Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Ho ritirato i dono della lotta online e della stagione competitiva ma mi rimane visibile il pulsante per riceverne altri, se lo clicco mi parte la ricerca e sembra scaricare qualcosa quando ha finito mi dice "esiste un dono segreto scaricabile ma non so questo softwere" Non mi fa iscrivere alla nuova gara online e mi chiedevo se è un problema o se si è bloccato per qualcosa che ho combinato Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao a tutti! Ho ritirato i dono della lotta online e della stagione competitiva ma mi rimane visibile il pulsante per riceverne altri, se lo clicco mi parte la ricerca e sembra scaricare qualcosa quando ha finito mi dice "esiste un dono segreto scaricabile ma non so questo softwere" Non mi fa iscrivere alla nuova gara online e mi chiedevo se è un problema o se si è bloccato per qualcosa che ho combinato Grazie a tutti per l'attenzione succede anche a me penso sia un bug Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 12/1/2020 at 12:25, YukiV ha scritto: succede anche a me penso sia un bug Il non essere l'unica mi consola....a questo punto posso soltanto sperare in un aggiornamento correttivo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 22 minuti fa, Sabry ha scritto: Il non essere l'unica mi consola....a questo punto posso soltanto sperare in un aggiornamento correttivo Grazie! è un bel problema, speriamo che creino l'aggiornamento il prima possibile, comunque di nulla! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.