Fustolandia Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao, cerco i seguenti Pokemon e anche uno strumento -Wishiwashi e Pyukumuku (non riesco a trovarli, forse sbaglio qualcosa nella ricerca); -Strumento Dolcepomo per Applin, scambio con Aspropomo se volete; -Spritzee -Croagunk -Corsola -Solosis -Vullaby -Sableye -Oranguru -Drampa -Lunatone -Eiscue -Larvitar -Goomy Posso scambiare con i corrispettivi esclusivi di Spada. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao! Ho questo corsola in più, se ti può servire, fammi sapere Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.x.x | Calma | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 25 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho questo corsola in più, se ti può servire, fammi sapere Corsola | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.x.x | Calma | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Ciao Dani, si perfetto cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fustolandia ha scritto: Ciao Dani, si perfetto cosa vuoi in cambio? Nulla, li sto dando via gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.