kevin93 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Cerco come da titolo Rufflet con Tuttafretta, Scraggy con Prepotenza e Duskull con Indagine catturati in PokéBall, natura sesso ed IV non sono importanti. In cambio posso offrire Pokémon con Abilità nascosta, provate a chiedere chi vorreste e vedo se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @kevin93 Ciao, posso passarti Scraggy e Rufflet! (tutti e due con Ao Yle lv1) Hai qualche HA che mi manca? (trovi tutte quelle che ho nel mio mercatino https://forum.pokemonmillennium.net/topic/150508-yles-trade~center/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @kevin93 Ciao, posso passarti Scraggy e Rufflet! (tutti e due con Ao Yle lv1) Hai qualche HA che mi manca? (trovi tutte quelle che ho nel mio mercatino https://forum.pokemonmillennium.net/topic/150508-yles-trade~center/) Koffing con Tanfo, lv1 AO:David Munchlax con Voracità, lv1 AO:David ti interessano? Sia Scrafty che Rufflet sono in Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @kevin93 Mi sono accorta solo ora che li volevi in Poké Ball...no purtroppo, Rufflet è in Ultra mentre Scraggy in Mega :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @kevin93 Mi sono accorta solo ora che li volevi in Poké Ball...no purtroppo, Rufflet è in Ultra mentre Scraggy in Mega :x Non c’è modo di far nascere un figlio in Pokéball, da quelli che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @kevin93 Con Scraggy potrei provare, con Rufflet no visto che si può ottenere esclusivamente maschio...dovrei trovarne un altro :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @kevin93 Con Scraggy potrei provare, con Rufflet no visto che si può ottenere esclusivamente maschio...dovrei trovarne un altro :x Non so in questa Gen come viene gestito il passaggio di ball ad i figli, non vorrei farti perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @kevin93 A questo punto faccio prima a lasciare lo scambio agli utenti, ci metterei un bel po' ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @kevin93 A questo punto faccio prima a lasciare lo scambio agli utenti, ci metterei un bel po' ^^" Tranquilla grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.