Vai al commento

[Offro] shiny gmax a scelta [Offro] PP [Cerco] masterball o altri shiny

Saynt

Post raccomandati

Ciao a tutti, Offro

SHINY

Mimikyu iconMimikyu | ITA | AO: Megamini | Livello 60 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | Fantasmanto |  | Lv. Dynamax: 7 | Copie disponibili: 1  bisball

Mawile iconMawile | ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | ipertaglio |  | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1   scuroball

Gardevoir iconGardevoir ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | Sincronismo |  | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1   bisball

>>>>>>>>shiny g-max grimmsnarl lv 59   4iv  m  HA (arraffalesto)  lv dinamax 8 natura Furba   Ao Megamini (io)  masterb<<<<<<<<<

Gastrodon icon 4 iv lv 57 lv dinamax 7 ab antifurto m  natura sicura  Ao yuuki (scambiato qui nel forum con un utente)  ultraball

morgrem ITA | AO: Megamini | Livello 50 | FM | x.x.31.31.31.31 | Seria | Burla |  | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 2   bisball

Ho la possibilità di avere qualsiasi shiny gmax, in cambio chiedo 2 masterball, se interessati allegherò proof e info

se siete interessati per esempio a gmax shiny Grimm allegato in cambio vorrei 2 masterball 

CERCO MASTERBALL OFFRO 2 PP CAD

Link negozio

IMG_20200112_203143.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, come hai ottenuto il Gastrodon, visto che non ha il tuo AO? Dovresti inoltre aggiungere, per ognuno dei Pokémon che offri, le loro ball (tranne Grimmsnarl di cui c'è foto con ball visibile). Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento

On 12/1/2020 at 20:29, Saynt ha scritto:

Ciao a tutti,

Offro shiny g-max grimmsnarl lv 59 4iv  m  HA (arraffalesto)  lv dinamax 8 natura Furba   Ao Megamini (io)  mb

gastrodon shiny 4 iv lv 57 lv dinamax 7 ab antifurto m  natura sicura  Ao yuuki (scambiato qui nel forum con un utente)  ultraball

bronzong shiny 2iv lv 37  lv dinamax 3 levitazione natura ardita  m  Ao Megamini  chicball

morgrem shiny lv 50 in bis ball lv dina 4 4 iv  maschio burla

in cambio cerco altri shiny, possibilmente da usare per il competitivo, se siete interessati a gmax shiny grimm in cambio vorrei 2 masterball o 1 bel shiny con una masterball;

IMG_20200112_203143.jpg

Ciao! Per Grimmsnarl potrei darti un Ninetales shiny femmina con 4 IV a 31, liv 58, in ultra Ball,AO: Emanuele(io), livello Dynamax 6 e una masterball? Fammi sapere

C2A46390-1D58-40A9-8F68-C564E2AB7860.jpeg

Link al commento

@Saynt Ciao!

Nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente...

Mi dispiace ma purtroppo devi tagliare alcuni dei Pokémon offerti o far spostare la discussione in mercatini (eventualmente puoi linkare il tuo mercatino)

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...