TrainerShade Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti! Sto riscontrando dei problemi a giocare con il mio ragazzo a Pokemon spada e su internet non trovo nulla che possa aiutarmi. Andiamo insieme nelle terre selvagge e avviamo la ricerca compagni per fare raid assieme. A volte compare lo sticker e altre no. Se lui prova ad entrare nel mio campeggio ci riesce ma se io provo ad entrare nel suo esce " Codice errore: 2-ALZAA-0016 La comunicazione con l'altro Allenatore è stata interrotta" Ieri abbiamo provato a giocare in 3. Io vedevo tutti gli sticker del terzo amico ed entravo nel campeggio ma il mio ragazzo no. Quelli di cattura, scambio carta ecc compaiono tant'è che loro hanno fatto lotte e scambi. Cosa possiamo fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Se nessuno sa una risposta sapete almeno a chi potrei rivolgermi? Dovrei scrivere alla Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 42 minuti fa, TrainerShade ha scritto: Se nessuno sa una risposta sapete almeno a chi potrei rivolgermi? Dovrei scrivere alla Nintendo? Ciao, potresti provare a contattare il supporto dal sito ufficiale. Scrivendo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 00:28, NatuShiny ha scritto: Ciao, potresti provare a contattare il supporto dal sito ufficiale. Scrivendo qui ti ringrazio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 26 minuti fa, TrainerShade ha scritto: ti ringrazio Figurati! Facci sapere se riesci a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @TrainerShade ciao, hai più risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: @TrainerShade ciao, hai più risolto? Ciao Non ancora. All'indirizzo che mi hai dato mi hanno girato da un'altra parte ma posso solo chattare e non inviare mail quindi attendo una sera di calma per mettermi dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.