ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Come da titolo cerco un appetun maschio e un dracofossile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Tu hai un Turtonator ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 13 minuti fa, KingMax ha scritto: Tu hai un Turtonator ?? Te lo posso catturare ora se hai pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Si certo quando vuoi, mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, KingMax ha scritto: Si certo quando vuoi, mi faresti un favore Lo sto cercando ora, resta collegato al forum ti scrivo quando ho fatto. A me serve un appletun maschio in pokeball normale con strumento tenuto dracofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 È in ultra ball non va bene? Il dracofossile l'ho già dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Adesso, KingMax ha scritto: È in ultra ball non va bene? Il dracofossile l'ho già dato No pokeball per favore. Il dracofossile lo trovi facilmente con i fratelli banche in spalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sisi l'ho già dato nel senso che lo tiene già il pokemon. E allora ne devo cercare un altro dammi un pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, KingMax ha scritto: Sisi l'ho già dato nel senso che lo tiene già il pokemon. E allora ne devo cercare un altro dammi un pò di tempo Va bene tanto sto cercando anche io Preso 50 minuti fa, KingMax ha scritto: Sisi l'ho già dato nel senso che lo tiene già il pokemon. E allora ne devo cercare un altro dammi un pò di tempo Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @ZeroShift @KingMax Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon comuni che intendete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @ZeroShift @KingMax Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon comuni che intendete scambiare Io scambio tournator Adesso, ZeroShift ha scritto: Io scambio tournator Perché lo ha chiesto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Il mio Ao è Maxwell il lv non lo so perché ancora lo devo catturare, Zero ne ho beccati 4 ma mi scappano tutti con le pokeball, continuo a provare vediamo se ci riesco entro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 11 minuti fa, KingMax ha scritto: Il mio Ao è Maxwell il lv non lo so perché ancora lo devo catturare, Zero ne ho beccati 4 ma mi scappano tutti con le pokeball, continuo a provare vediamo se ci riesco entro oggi. Ma stai cercando applin da far evolvere poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 No l'ho trovato nei raid, pokeball Lv:60 tiene Dracofossile, ma è Gigamax Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Adesso, KingMax ha scritto: No l'ho trovato nei raid, pokeball Lv:60 tiene Dracofossile, ma è Gigamax Va bene? Ah ecco, non ho specificato intendevo quello che fai evolvere da applin se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sisi Appletun già evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Adesso, KingMax ha scritto: Sisi Appletun già evoluto Intendevo non gigamax mi serviva al livello basso, se è un problema passami quello giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Possiamo scambiare per me Vabe fai un uovo lo ottieni normale, se vuoi lo faccio io e lo faccio evolvere, se no ti passo anche un dolcepomo e poi lo fai evolvere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, KingMax ha scritto: Possiamo scambiare per me Maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Si questo gigamax che ho preso adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, KingMax ha scritto: Si questo gigamax che ho preso adesso si Ok va bene Adesso, ZeroShift ha scritto: Ok va bene Abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Maturazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, KingMax ha scritto: Maturazione Va bene cod amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingMax Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 SW-0907-3558-1101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, KingMax ha scritto: SW-0907-3558-1101 Mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.